I look di Serena Autieri sono perfetti: eccone tre a cui ispirarsi

Regina del sabato pomeriggio di Raiuno con il suo programma Dedicato, l'attrice è una delle protagoniste del nuovo film di Enrico Vanzina Tre Sorelle. Per celebrare i suoi successi vi proponiamo alcuni dei suoi outfit glamour chic.

TV

Serena Autieri, regina del sabato pomeriggio di RaiUno con il suo show Dedicato, e dal 27 gennaio 2022 su Prime Video con la nuova commedia tutta la femminile Tre sorelle, di Enrico Vanzina, ci ha sempre incantate con la sua bellezza e il suo talento.

Nata a Napoli nel 1976, Serena Autieri non solo è un’attrice di successo, ma vanta anche una voce straordinaria: l’arte la accompagna fin da bambina, quando ha iniziato a studiare, danza, canto e recitazione. Il suo esordio sul piccolo schermo arriva con Un posto al sole, storica soap opera italiana. ma ben presto il suo talento le spalanca le porte della televisione e del cinema e la sua carriera prosegue costellata di grandi e incredibili successi.

La sua è una bellezza angelica: viso dolcissimo, occhi chiari, capelli biondi e un sorriso luminoso. I suoi look poi sono sempre azzeccati e molto glamour, da quelli casual fino ai favolosi outfit da red carpet. Per celebrarla abbiamo scelto tre mise, una differente dall’altra e ve le proponiamo qui.

Il primo look di Serena Autieri che vi mostriamo ha un sapore orientale che ci riporta subito alla bella stagione in arrivo. Si tratta di un abito chemisier di The Tangerin Road, sui toni del verde smeraldo con fiori blu e rosa. L’attrice ha scelto di mettere in vita una fusciacca bluette e di lasciare i suoi capelli mossi al naturale, per ricreare quel mood spensierato da vacanza.

Il secondo look che abbiamo scelto è un outfit casual chic, perfetto per essere indossato in qualsiasi momento della giornata e in qualsiasi stagione. In uno scatto Instagram Serena Autieri ci mostra una camicia evergreen in seta blu oltremare abbinata a un pantalone bianco a vita alta con le pence e a una cintura nera sottile. Un capo che con la sua semplicità e classe, riassume perfettamente cosa significhi essere chic nella vita di ogni giorno.

Per finire ecco un look di Serena Autieri da gran sera: un abito della maison Fendi con corpetto a fascia, completamente ricoperto da paillettes e cristalli. Le applicazioni formano un accattivante disegno geometrico nei toni del bronzo, bordeaux, celeste e argento, il tutto su un fondo nero che crea tridimensionalità. Un capo di alta moda, perfetto per le grandi occasioni e che dona all’attrice un’allure glamour e luminosa.

Seguici anche su Google News!