Le vacanze sulla neve di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi con le figlie

La coppia, molto attiva sui social, ha condiviso numerosi scatti del viaggio.

Pubblicato il 17 gennaio 2020

Michelle Hunziker ha trascoso le vacanze invernali sulla neve delle Dolomiti, con il marito Tomaso Trussardi e le figlie Sole e Celeste. Con loro anche i cagnolini, dai quali Michelle non si separa mai, e la mamma della presentatrice, Ineke. La Hunziker ha condiviso numerosi scatti sui social.

Visualizza questo post su Instagram

Arrivati in vacanzaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Un bacio dalle meravigliose Dolomiti! Programma di oggi slitta e pupazzo di neve!!! 😂 #vacation #happiness #goodvibes

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

La settimana bianca di una delle famiglie più chiacchierate d’Italia è trascorsa tra amici, tra i quali Serena Autieri, e giochi sulla neve. San Cassiano, vicino Bolzano, è sulle Dolomiti, una delle tappe preferite da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi per le loro vacanze.

Archiviati i gossip di crisi, sempre smentiti dai due, la famiglia si è concessa una settimana lontana dal lavoro. Michelle Hunziker, nonostante le temperature polari, posa in jeans tra la neve, in altri scatti esclusivi condivisi dal settimanale Oggi.

Sci, slittino, pupazzi di neve, una famiglia normale, lontana dal clamore mondano.
Abbiamo collezionato molti momenti bellissimi e tante risate!!! Per me la vacanza deve essere così…ti rigeneri il cuore con le persone speciali accanto” ha scritto la presentatrice su Instagram.
Cosa ci fanno una svizzera e una napoletana sulle Dolomiti? Cantiamo!” ha scritto invece Serena Autieri, condividendo una foto con l’amica Hunziker.

Mentre la figlia Aurora Ramazzotti ha trascorso le feste alle Maldive con papà Eros e il fidanzato Goffredo Cerza, Michelle Hunziker continua a preferire la neve per le sue vacanze. Per Natale Michelle e Tomaso Trussardi, insieme da sei anni, hanno organizzato il loro tradizionale party nel palazzo bergamasco dei Trussardi. La coppia, più affiatata che mai, ha ballato sulle note di Dirty Dancing.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Vip