Lorenzo Crespi abbandona "Ballando con le stelle"

TV

Grande imbarazzo sabato scorso a “Ballando con le stelle”: il famoso attore Lorenzo Crespi ha abbandonando lo studio ed è stato successivamente escluso dal programma.

Durante la sua esibizione con Natalia Titova, Lorenzo Crespi ha lasciato sola la maestra davanti a tutti ed è fuggito via dallo studio. Il pubblico non ha immediatamente ben compreso il motivo di tale comportamento ma, subito dopo, un’impacciata Milly Carlucci ha mostrato ai telespettatori un RVM.

Nel video, Lorenzo Crespi si lamentava mettendo in discussione la professionalità del maestro Simone Di Pasquale, attualmente in squadra con Barbara De Rossi. I due team erano a confronto e la giuria doveva votare la squadra preferita. Subito dopo l’esibizione dell’attrice romana, la giuria ha votato all’unanimità la coppia De Rossi – Di Pasquale, che ha così vinto la sfida conquistando 50 punti, utili ai fini della classifica.

Barbara De Rossi ha deciso di difendere in diretta il suo maestro Simone, spiegando a tutti che è stato un ottimo insegnante:

Mi dispiace moltissimo perché non è stato detto niente. Semmai è lui che ha ricevuto tutta una serie di offese. Io non capisco perché fa così, non lo capisco! È bravissimo… Basta, non c’è niente da dire… Io credo che Simone abbia già dimostrato di saper fare molte cose: bisogna essere umili! Mai giudicare gli altri!

Dopo la votazione, Lorenzo Crespi non era ancora tornato in studio. Milly Carlucci ha chiesto sue notizie e la produzione le ha riferito che l’attore non avrebbe partecipato al televoto.

Sandro Mayer ha cercato di difendere, a modo suo, Lorenzo Crespi chiedendo alla giuria di non infierire mentre sono state davvero forti le parole di Fabio Canino il quale, insieme a Carolyn Smith, ha chiesto la squalificazione di Crepi seduta stante:

Avere un comportamento così è riprovevole. Dovrebbe essere squalificato nonostante sia il più bravo: sta prendendo in giro tutti… Non stiamo trovando la cura all’AIDS, è televisione! Se ha sbagliato deve pagare.

Ma la più delusa tra tutti è stata proprio Natalia Titova che si è vista quasi aggredita a causa del suo ex compagno di squadra. La ballerina ha chiesto all’attore, che non è più ritornato in studio, di prendere una decisione definitiva:

Non lo so se ora riesce ad ascoltarmi ma se lui prende qualsiasi decisione deve essere definitiva: o rimane e sta qui fino alla fine oppure, se va via, non deve più tornare. Io sono d’accordo con Carolyn Smith per la squalifica.

Alla fine della serata è stato quindi ufficialmente eliminato Lorenzo Crespi, non solo a causa del suo comportamento ma anche essendo l’ultimo in classifica. Insieme a lui, è stata eliminata anche Margherita Granbassi.

Visualizza questo contenuto su
Seguici anche su Google News!