
Come applicare l'eyeliner alla Lana Del Rey alla perfezione
Lana Del Rey ha fatto dell'eyeliner e dello stile retrò i suoi punti di forza per quanto riguarda il look. Ecco come riproporre il suo make up.
Come realizzare lo chignon spettinato perfetto in poche semplici mosse
Si chiama messy bun, ed è l’acconciatura più trendy del momento tra tutte le proposte: per questo la nostra redazione ha deciso di raccontarvi cos’è, a chi sta bene e come realizzarla.
Il messy bun non è altro che uno chignon alto spettinato, e deve il suo nome alla forma. Se messy, infatti, vuol dire disordinato, negli Stati Uniti il bun è un panino tondo e morbido. Deve senz’altro il suo successo ai social. Infatti, non c’è influencer o fashion blogger che non si sia fatta un selfie o non si sia fatta fotografare con questa acconciatura rilassata.
I motivi della messy bun mania non mancano: questo finto scompigliato chignon è simbolo di uno stile effortless chic; è casual ma adatto a diversi stili; è semplice da realizzare; regala una forte personalità; permette di scoprire collo e viso a vantaggio dell’obiettivo. Il più importate? Sta bene a tutte!
Avete provato a realizzare questa acconciatura ma con scarsi risultati? Ecco i consigli per un messy bun perfetto e i passaggi da seguire.
Per questa acconciatura bastano pochi minuti, e anche le meno esperte potranno ottenere un buon risultato.
Lana Del Rey ha fatto dell'eyeliner e dello stile retrò i suoi punti di forza per quanto riguarda il look. Ecco come riproporre il suo make up.
Pulire i pennelli make-up non è solo una questione di estetica, ma di salute e cura personale. Con pochi accorgimenti e una routine di pulizia regolare, si può migliorare l’applicazione del trucco, mantenere una pelle più sana e prolungare la vita dei preziosi strumenti di bellezza.
Vanno sempre più di moda make up che, anziché levigare e dare l'aspetto di una pelle perfetta, mettono in risalto rughe e zampe di gallina: parliamo di Beetlejuice lips e anti-Botox make-up.
Può dipendere da cause genetiche, oppure essere condizionata da fattori esterni: qualsiasi sia la causa della pelle secca, si tratta di una sensazione fastidiosa, contro la quale, per fortuna, esistono diversi trattamenti.
Se state cercando dei make up davvero originali e spaventosi per questo Halloween lasciatevi ispirare da questi 5 artisti che, sui social, mostrano le proprie creazioni.