Nathaly Caldonazzo illumina la casa del Gf Vip con un look scintillante

L'attrice, che si è salvata dall'eliminazione grazie al televoto, ha conquistato tutti con un abito di paillettes firmato Dramée.

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip andata in onda il 21 febbraio, Nathaly Caldonazzo ha sfiorato l’eliminazione. L’attrice, però è rimasta nella casa, e ci ha fatto innamorare con il look scintillante ed elegantissimo che ha sfoggiato per la diretta.

Un abito lungo, total black, interamente ricoperto di paillettes. Dalle maniche lunghe, il vestito è aderente ma non troppo, con la gonna che scivola delicatamente fino a terra e avvolge la silhouette di Nathaly Caldonazzo. Un abito firmato Dramée, con un sensualissimo scollo sulla schiena, che rimane quasi del tutto scoperta, che ha letteralmente illuminato la casa del Gf Vip, facendo risplendere l’attrice.

Anche il viso di Caldonazzo è illuminato dagli orecchini pendenti che ha deciso di abbinare all’outfit e dal beauty look semplice ma d’effetto. Un make up delicato, con focus sugli occhi, sottolineati da un leggero smokey eye sui toni del marrone, e labbra nude. I capelli sciolti, invece, incorniciano il volto.

Un look, quello della gieffina, che, l’ha accompagnata durante una puntata per lei non semplice: tra i concorrenti a rischio eliminazione dalla puntata precedente, si è salvata grazie al televoto (ad avere la peggio è stato Kabir Bedi, che ha dovuto lasciare il programma). Ma al termine della serata, l’attrice si è trovata nuovamente in nomination: i coinquilini, infatti, hanno espresso le loro preferenze, e Nathaly Caldonazzo è ancora una volta tra i più votati. Perciò nella prossima puntata, in onda giovedì 24 febbraio, si trova ad affrontare Katia Ricciarelli e Davide Silvestri per la salvezza.

Seguici anche su Google News!