Gf, Nathaly Caldonazzo sul bacio tra Soleil Sorge e Delia Duran: "È deviante"

Secondo l'attrice, la messa in onda del video in questione potrebbe turbare il pubblico più tradizionalista e poco abituato ad atteggiamenti simili. Frasi che qualcuno ha ritenuto inopportune e retrograde.

Delia Duran e Soleil Sorge sono sicuramente le protagoniste indiscusse, insieme ad Alex Belli, della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Durante il Wild Party durante il quale i concorrenti si sono lasciati andare a festeggiamenti e alcool, le due gieffine si sono lanciate in un bacio appassionato, che ha fatto discutere sia all’interno della casa che fuori. A parlare dell’accaduto è stata, tra gli altri, Nathaly Caldonazzo, che durante un momento di relax con Delia Duran ha voluto dire la sua.

“Tu devi anche calcolare determinate cose. Non è che tutti possono capire e a tutti può piacere questa cosa, questo lo devi mettere in conto. Perché poi questo GF Vip magari è visto anche nel paesino fatto di famiglie tradizionali con figli e tutto. Perché all’inizio ti hanno amato tutti? Perché ti hanno visto la donna tradita, debole e sofferente. Una donna che è venuta qui fragile e bisognosa di essere aiutata, che ha superato tutto. Poi però vedere la pomiciata con Soleil stona un po’, capisci? Andrai incontro anche a critiche e devi prepararti”,

ha detto l’attrice alla modella, protagonista dell’ormai noto triangolo “artistico”. Ma se il bacio tra quest’ultima e Soleil Sorge ha fatto storcere il naso al pubblico, anche le affermazioni di Caldonazzo non sono certo passate inosservate. Anzi, da molti sono state considerate esagerate e retrograde. Ecco infatti cosa ha detto ancora l’attrice:

“In privato per me puoi fare quello che vuoi, non sono moralista in questo senso, però che delle ragazzine e dei ragazzini vedano questo… E non mi dire che è stato un limone per scarico energetico, perché da come me l’hanno descritta è stato un bacio con mani e tutto quanto. Non è stato un bacetto a stampo sulla bocca. Me l’hanno detto loro che stavano lì e hanno visto tutto. Insomma, un bel bacio. Capisci che non è normale per la maggior parte delle persone che hanno dei valori, delle tradizioni, dei figli? Cioè, è un po’ deviante. Dal tuo punto di vista ok, per te ci sta ed è stato divertente. Sicuramente chi ti conosce capirà e non ci vedrà nulla di male. Io però parlo di chi è telespettatore tradizionalista”.

Nathaly Caldonazzo si è quindi schierata contro la messa in onda del video del bacio durante la puntata di lunedì 21 febbraio, nonostante le immagini abbiano fatto in pochissimo tempo il giro del web. Secondo l’attrice, infatti, l’atteggiamento delle due concorrenti potrebbe turbare il pubblico più tradizionalista, poco abituato a immagini di questo tipo. Lo stesso pubblico che, tramite i social, le ha fatto notare come nel 2022 non sia il caso di scandalizzarsi per un bacio tra due donne. In più, Delia Duran ha sempre messo in chiaro che il rapporto con Alex Belli è libero e aperto (per quanto in molti siano convinti che si tratti di una messa in scena).

Seguici anche su Google News!