Marvel x Pandora, in arrivo una collezione di gioielli ispirati agli Avengers

L'armatura di Iron Man, il martello di Thor, lo scudo di Capitan America e molto altro: nove charm, un bracciale e un anello per celebrare i supereroi e la loro unicità.

Pandora è uno dei brand di gioielli più famosi al mondo, grazie soprattutto all’unicità dei bracciali personalizzabili, che raccontano la storia di ognuno di noi. Marvel, invece, è un vero e proprio fenomeno mondiale, un universo che appassiona milioni di persone in tutto il mondo. E se questi due mondi si unissero per creare qualcosa di unico? Ecco che nasce l’esclusiva collezione di Pandora ispirato ai supereroi che tanto abbiamo amato nei fumetti e nei film.

In uscita il 17 febbraio 2022, la collezione è composta da nove charm, un bracciale e un anello, tutti rigorosamente ispirati all’universo Marvel. Dal martello di Thor allo scudo di Capitan America, da Iron Man a Hulk, non manca proprio nessuno: gli Avengers sono tornati, e questa volta diventano un gioiello da portare sempre con sé. “I supereroi incoraggiano ognuno di noi ad usare la nostra voce e i nostri “poteri” senza nascondere le nostre debolezze, per creare il mondo che davvero vogliamo“, spiegano Filippo Ficarelli e Francesco Terzo, creative directors italiani del brand.

L’unicità e l’amore per ciò in cui ognuno di noi crede sono le caratteristiche che accomunano gli eroi Marvel e la filosofia di Pandora. Perciò il marchio di gioielli ha voluto celebrarle in una collezione unica nel suo genere, composta da charm in oro, argento o rutenio nero, tutti incredibilmente dettagliati. E, da quando ne è stata annunciata l’uscita, gli appassionati non vedono l’ora di riempire il proprio bracciale personalizzato con i propri personaggi preferiti.

Non è la prima volta che Pandora crea gioielli ispirati alla cultura pop. L’idea di collaborare con Marvel arriva infatti dopo le collezioni dedicate al mondo Disney e a quello di Harry Potter, che hanno riscosso un enorme successo.

Seguici anche su Google News!