Savege X Fenty Volume 3: il fashion show di Rihanna arriva su Amazon Prime Video

La cantante e imprenditrice ha lanciato la sua nuova collezione di intimo, e ora la sfilata sbarca sulla piattaforma streaming. In passerella anche molte celebrities: da Gigi Hadid a Irina Shayk, da Adriana Lima a Vanessa Hudgens.

Ci siamo: il terzo fashion show di Savage X Fenty arriva su Amazon Prime Video il 24 settembre. La nuova collezione di lingerie di Rihanna è presentata tramite una passerella virtuale, contemporaneamente in tutto il mondo. La pop star ha lanciato su Instagram un video di presentazione della serata, in cui lei stessa indossa alcuni dei suoi capi. Come per le edizioni precedenti, non si è trattato esclusivamente di una sfilata, ma di un vero e proprio show: modelle, certo, ma star della musica internazionale che si sono esibite sul palcoscenico e celebrities che hanno indossato i look più belli della collezione.

Lo show si è tenuto al Westin Bonaventure Hotel di Los Angeles: “l’ispirazione mi è venuta proprio dalla location. Quando ho visto il posto, e conoscendo la mia collezione, ho capito che si sposavano perfettamente ed ero entusiasta di cosa avrei potuto fare qui“, ha detto Riri a Entertainment Tonight. Una location, quindi, che l’ha spinta a pensare sempre più in grande, per dare vita ad uno spettacolo senza precedenti. Il 22 settembre la cantante ha pubblicato sui social un nuovo video, in cui mostra i grandi nomi della musica e della moda che hanno preso parte alla sfilata. Ricky Martin, Normani, Daddy Yankee, Nas e molti altri hanno calcato il palco con le loro performance. Tra le celebrità che si sono prestate come modelle per i capi di Rihanna ci sono Adriana Lima, Emily Ratajkowski, Gigi Hadid, Irina Shayk, Vanessa Hudgens, solo per citarne alcune.

Savage X Fenty è nato con l’obiettivo di rivoluzionare l’industria della moda e, in particolare, della lingerie, soprattutto per quanto riguarda il tema dell’inclusività. “La nostra sfida ogni anno è semplicemente quella di espandere l’inclusività, giusto? Non si è mai abbastanza inclusivi. Puoi semplicemente dire: abbiamo considerato tutti, Ma c’è sempre qualcuno che non hai rappresentato, e ogni anno noi vogliamo includere ancora più rappresentazione“, ha spiegato Rihanna.

E, infatti, la sua collezione si presenta come una delle più inclusive che siano mai state realizzate: le taglie dei capi vanno dalla 32 alla 46, mentre le coppe dalla A alla H. “Io tifo naturalmente per i perdenti. Sono fatta così. Sono sempre stata così e forse è questa la cosa che guida la mia passione per l’inclusività“. La Savage X Fenty Collection Volume 3 è disponibile per l’acquisto su Amazon Fashion, oppure sul sito SavageX.com.

Seguici anche su Google News!