Uomini e donne: Cristian Galella bacia due corteggiatrici

Cristian Gallella e Francesco Monte a Uomini e Donne stanno avendo un po' di problemi con le rispettive corteggiatrici: difficile la situazione per Cristian ritenuto un po' ambiguo.

TV

Cristian Gallella a Uomini e Donne si sta solo divertendo a prendere in giro le corteggiatrici? È quello che alcuni pensano dopo che il tronista ha baciato ben due corteggiatrici gettandole nell’insicurezza e nella confusione. Ma forse bisognerebbe dar retta a quello che Cristian dice a riguardo.

Cristian Gallella ha infatti baciato Francesca e Tara, che sono rimaste scioccate nel vedere le reciproche immagini nelle differenti esterne di Uomini e Donne. Cristian ha motivato i suoi gesti spiegando che gli andava perché attratto da entrambe, sebbene molto diverse, proprio per il loro modo d’essere.

Francesca è persino uscita dallo studio quando è stata mostrata l’esterna di Tara, ma naturalmente Cristian Gallella l’ha cercata ed entrambi sono tornati in studio.

La corteggiatrice ha anche pianto e Tara è nello sconforto: entrambe hanno paura di soffrire, ma probabilmente una di loro non lo farà, perché sembra abbastanza evidente che Gallella ne sceglierà una fra le due. Intanto, però, anche la corteggiatrice Sally, che afferma di voler lasciare il date show, si sente presa in giro.

Anche l’altro tronista, Francesco Monte è in difficoltà: ha litigato con Pamela e ha espresso in puntata la volontà di riappacificarsi con la corteggiatrice, che comunque è riapparsa magicamente in studio. Sarà amore tra loro due?

Fonte: Dottorsalute.

Seguici anche su Google News!