
Meghan Markle: la Duchessa ribelle festeggia 39 anni
Dal successo con Suits alla nozze reali e la Megxit: la nuova vita della moglie del Principe Harry
Ci avremmo scommesso che Alfonso Signorini avrebbe iniziato il suo talk show Kalispera con i fuochi artificiali. Nella raccontato per la prima volta particolari intimi sulla propria vita.
Villa, che si è spesso commosso durante il racconto, ha spiegato di essere figlio di un boss mafioso, Coco Trovato, in carcere dal 1992 in regime di 41bis. Pare che Trovato abbia avuto una storia con la madre di Villa, da cui in seguito sia nato lui.
Ancora oggi, Franco Villa cerca di avere un rapporto col padre, che ha scoperto di avere a 11 anni, andandolo a trovare regolarmente in prigione. Peccato che si creda che Trovato dia ancora istruzioni ai suoi scagnozzi proprio attraverso i figli, anche se Villa nega qualunque illazione in merito.
Franco Villa ha raccontato anche il resto della sua storia tormentata: la sua vita in un asilo per poi tornare con la madre, l’arresto per droga e poi la voglia di riemergere dall’abisso in cui stava sprofondando, aprendo un negozio nella propria città.
Articolo originale pubblicato il 16 dicembre 2010
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, Spettacolo, TV inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dal successo con Suits alla nozze reali e la Megxit: la nuova vita della moglie del Principe Harry
Buon compleanno al regista italiano, vincitore del premio Oscar, che dirigerà il docufilm sul Coronavirus "Viaggio in Italia"
La più bella d'Italia compie 52 anni
Auguri all'attrice più ironica e irriverente di Hollywood
Cantante, attrice, imprenditrice, i mille talenti di JLo