
I 47 anni di Ambra Angiolini con i figli e l’ex compagno Francesco Renga
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
Ci avremmo scommesso che Alfonso Signorini avrebbe iniziato il suo talk show Kalispera con i fuochi artificiali. Nella raccontato per la prima volta particolari intimi sulla propria vita.
Villa, che si è spesso commosso durante il racconto, ha spiegato di essere figlio di un boss mafioso, Coco Trovato, in carcere dal 1992 in regime di 41bis. Pare che Trovato abbia avuto una storia con la madre di Villa, da cui in seguito sia nato lui.
Ancora oggi, Franco Villa cerca di avere un rapporto col padre, che ha scoperto di avere a 11 anni, andandolo a trovare regolarmente in prigione. Peccato che si creda che Trovato dia ancora istruzioni ai suoi scagnozzi proprio attraverso i figli, anche se Villa nega qualunque illazione in merito.
Franco Villa ha raccontato anche il resto della sua storia tormentata: la sua vita in un asilo per poi tornare con la madre, l’arresto per droga e poi la voglia di riemergere dall’abisso in cui stava sprofondando, aprendo un negozio nella propria città.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.