10 prodotti skincare da acquistare con i saldi invernali 2023
I saldi rappresentano l'occasione giusta per testare nuovi prodotti: ecco una lista delle cose da provare questo inverno
I saldi rappresentano l'occasione giusta per testare nuovi prodotti: ecco una lista delle cose da provare questo inverno
I saldi invernali 2023 sono arrivati e i negozi (fisici e online) sono pronti per offrire sconti su una vasta gamma di prodotti, tra cui anche le più blasonate marche di skincare. In generale, i saldi invernali hanno luogo durante il periodo successivo alle festività natalizie e continuano fino a metà-fine gennaio, ecco perché è arrivato il momento di approfittare degli sconti.
Tra i principali brand che stanno offrendo promozioni interessanti in questa stagione ci sono La Mer, Kiehl’s, Sisley, Nuxe, Lancome, The Ordinary, Dior, Neutrogena, e tanti altri. Queste aziende sono famose per la qualità dei loro prodotti e durante i saldi è possibile acquistarli ad un prezzo scontato. Sono disponibili creme idratanti, sieri, maschere e altri prodotti per la cura della pelle a prezzi molto convenienti.
Fatte le giuste premesse, meglio approfittare dei saldi per provare nuovi prodotti o per rifornire il beauty-case con i nostri cosmetici preferiti.
Le creme viso da uso quotidiano solitamente appartengono a una fascia di prezzo media. Alcune marche utilizzano ingredienti di alta qualità, come l’acido ialuronico e la vitamina C, mentre altre optano per ingredienti più economici. Questo è il momento giusto per investire su un buon prodotto.
Questi prodotti solitamente hanno una fascia di prezzo media-alta e sono formulati per aiutare a ridurre i segni dell’invecchiamento della pelle. Alcune marche utilizzano ingredienti pregiati come il retinolo e l’acido ialuronico, mentre altre optano per ingredienti più economici.
L’acido glicolico è un esfoliante chimico che aiuta a rimuovere le cellule morte della pelle. Alcune marche utilizzano concentrazioni più elevate, mentre altre hanno per concentrazioni più basse. I saldi invernali possono essere l’occasione giusta per acquistare una maschera di questo tipo e testarne i benefici.
Gli esfolianti viso più all’avanguardia sono formulati con acidi della frutta, come l’acido glicolico e l’acido lattico, e aiutano a rimuovere le cellule morte della pelle. Alcune marche utilizzano concentrazioni più elevate di acidi della frutta, e sono solitamente i prodotti di fascia di prezzo più alta.
L’acido salicilico è un esfoliante chimico che aiuta a rimuovere le cellule morte della pelle e a ridurre l’accumulo di sebo. È il prodotto ideale per le pelli più problematiche e grasse, sicuramente da provare in caso di buone offerte durante i saldi.
La vitamina C è un antiossidante molto popolare in ambito cosmetico che aiuta a ridurre i segni dell’invecchiamento della pelle e a proteggerla dai danni causati dai raggi UV. C’è chi pensa che non dovrebbe mai mancare un po’ di vitamina C in ogni skincare che si rispetti, meglio approfittare dei saldi per provarlo!
Le creme contorno occhi sono formulate per aiutare a ridurre i segni dell’invecchiamento e a idratare la pelle del contorno occhi. Alcune marche utilizzano ingredienti di alta qualità, come l’acido ialuronico e la vitamina C.
Anche la fase del sonno ha la possibilità di avere la sua dose di benessere. Le maschere di bellezza serali e notturne sono formulate con acido ialuronico, un idratante che aiuta a mantenere la pelle morbida e idratata. Provare per credere.
Non bisogna dimenticare le lozioni idratanti per la pelle del corpo. Alcune marche utilizzano ingredienti di alta qualità, come l’acido ialuronico e la vitamina E, e sono senza dubbio quelle da cercare durante i saldi invernali.
I saponi per il viso sono formulati specificatamente per detergere questa zona delicata senza alterare il suo pH naturale. I prodotti da ricercare durante i saldi sono sicuramente quelli a base di ingredienti nobili come l’aloe vera e il tea tree oil.
Con colori caldi, labbra in primo piano e incarnato luminoso, lo Spanish Make-Up si conferma il vero trend di fine anno. Ma come realizzarlo?
Lana Del Rey ha fatto dell'eyeliner e dello stile retrò i suoi punti di forza per quanto riguarda il look. Ecco come riproporre il suo make up.
Pulire i pennelli make-up non è solo una questione di estetica, ma di salute e cura personale. Con pochi accorgimenti e una routine di pulizia regolare, si può migliorare l’applicazione del trucco, mantenere una pelle più sana e prolungare la vita dei preziosi strumenti di bellezza.
Vanno sempre più di moda make up che, anziché levigare e dare l'aspetto di una pelle perfetta, mettono in risalto rughe e zampe di gallina: parliamo di Beetlejuice lips e anti-Botox make-up.
Può dipendere da cause genetiche, oppure essere condizionata da fattori esterni: qualsiasi sia la causa della pelle secca, si tratta di una sensazione fastidiosa, contro la quale, per fortuna, esistono diversi trattamenti.