Abbigliamento palestra: 10 must have firmati Jaked

Felpe, top, brasserie e leggins: ecco cosa non lasciarsi scappare di Jaked per essere al top anche durante lo sport.

Siete in cerca di performance garantite senza rinunciare ad avere stile? Non sempre con l’abbigliamento da palestra si riesce a essere carine e in ordine come si vorrebbe, soprattutto se non si ha a disposizione un abbigliamento in grado di non abdicare alla femminilità in nome del comfort. Jaked, però, ha in serbo una serie di capi sportivi capaci di vestire con un pizzico di glamour anche durante gli allenamenti più intensi. Non a caso, è il brand preferito di atlete olimpiche come Federica Pellegrini e Rie Kaneto.

Ogni modello Jaked è realizzato in tessuti tecnici performanti e tecnologie all’avanguardia studiate per permettere massima libertà di movimento e prestazione elevata per affrontare qualsiasi tipo di fitness, dal workout ad alta intensità fino allo yoga e al pilates. Ecco i 10 must have preferiti dalla redazione di DireDonna.

    1. Sideralis è una felpa da donna corta con cappuccio e zip in tessuto effetto “scuba” dalla vestibilità avvolgente. La collezione dai colori neon può essere abbinata al pantalone unisex della stessa linea. È disponibile in rosa, celeste, nero e grigio.

      Felpa Sideralis di Jaked (65 euro)
    2. Tessuto stampato unito e stampato microfibrato per la canotta Geology realizzata in New Life® di Sofileta, poliestere con il 100% di fibre riciclate da bottiglie Pet. Aderente nella parte superiore, ha un taglio svasato sui fianchi. È disponibile con stampa Ethic Thinker e si può abbinare ai leggings della stessa linea.

      Canotta di Jaked (40 euro)
    3. La brassiere tecnica Active Seamless è ultra leggera e traspirante. Realizzata in filato Breeze di Nilit ottenuto abbinando il poliammide all’elastane. Mantiene la temperatura corporea inferiore di un grado rispetto alle fibre tradizionali e protegge dai raggi UV. Garantisce un supporto medio, per attività di media intensità, yoga e pilates.

      Brasserie tecnica di Jaked (35 euro)
    4. I Leggings Fit Block sono realizzati in poliestere stretch. Hanno vita bassa e sagomata con cuciture piatte antisfregamento che evitano irritazioni e fastidi durante l’allenamento e taschina interna invisibile. Sono disponibili in tinta unita con tessuto interno a contrasto e scritta fluo lungo una gamba e di abbinano a felpa e canotta della stessa linea.

      Leggings Fit Block di Jaked (50 euro)
    5. Cheeky è una felpa girocollo con manica lunga a sbuffo in stampa floreale a contrasto con il resto del modello realizzato in tinta unita. Logo, girocollo interno e polsini sono in colore fluo. Abbinabile ai pantaloni felpati e alle t-shirt a manica lunga della stessa linea.

      Felpa girocollo di Jaked (70 euro)
    6. È realizzata in filato Nilit Heat Seamless creato con carbone vegetale di caffè la t-shirt Seamless Skin. Il tessuto, indossato a diretto contatto con il corpo, garantisce calore e isolamento naturale, offre avanzate proprietà antibatteriche con un potente effetto deodorante e una continua sensazione di asciutto.

      T-shirt Seamless Skin di Jaked (59,90 euro)
    7. Gli shorts Harley Quinn sono stampati con dettagli del personaggio dei fumetti divenuto famoso con il film Suicide Squad. Hanno fascia in vita in contrasto e sono realizzati in tessuto italiano compatto ed elasticizzato. Perfetti per l’attività sportiva anche grazie alle cuciture piatte anti sfergamento.

      Shorts di Jaked (35 euro)
    8. La felpa con zip Blender ha collo ampio con coulisse. Perfetta per un utilizzo trasversale, in città, in ufficio oppure per il tempo libero grazie al look minimal che la contraddistingue. È disponibile anche in grigio e si può abbinare con i pantaloni donna della stessa collezione.

      Felpa con zip Blender di Jaked (65 euro)
    9. La canotta 2 in 1 Kabuki ha un top interno stampato staccabile in tessuto tecnico elasticizzato di fibra naturale. Il top tinta unita ha spalline ampie unite sul retro per un fit più performante, taglio asimmetrico ed è annodabile sul fianco. Il top crop presenta spalline unite sul retro e una stampa all-over colorata su tutto il capo.

      Canotta 2 in 1 Kabuki di Jaked (45 euro)
    10. I pantaloni Spacer sono in materiale effetto scuba ottenuto dall’unione di due tessuti con all’interno un’anima trasparente che conferisce un effetto inspessito al tessuto finito. Buon isolante termico in caso di freddo. Tasche laterali con zip. Logo tridimensionale. Abbinabile alle felpe scuba donna della stessa collezione.

      Pantaloni Spacer di Jaked (85 euro)
Pubbliredazionale
Seguici anche su Google News!