
Come scegliere lo zainetto perfetto: guida ai modelli di stagione
Una guida per scegliere il giusto zainetto e come abbinarlo al meglio per esaltare i nostri outfit.
Felpe, top, brasserie e leggins: ecco cosa non lasciarsi scappare di Jaked per essere al top anche durante lo sport.

Siete in cerca di performance garantite senza rinunciare ad avere stile? Non sempre con l’abbigliamento da palestra si riesce a essere carine e in ordine come si vorrebbe, soprattutto se non si ha a disposizione un abbigliamento in grado di non abdicare alla femminilità in nome del comfort. Jaked, però, ha in serbo una serie di capi sportivi capaci di vestire con un pizzico di glamour anche durante gli allenamenti più intensi. Non a caso, è il brand preferito di atlete olimpiche come Federica Pellegrini e Rie Kaneto.
Ogni modello Jaked è realizzato in tessuti tecnici performanti e tecnologie all’avanguardia studiate per permettere massima libertà di movimento e prestazione elevata per affrontare qualsiasi tipo di fitness, dal workout ad alta intensità fino allo yoga e al pilates. Ecco i 10 must have preferiti dalla redazione di DireDonna.











Una guida per scegliere il giusto zainetto e come abbinarlo al meglio per esaltare i nostri outfit.

In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.

Non chiamatele semplicemente “scarpe da ginnastica”: le New Balance, con oltre un secolo di storia alle spalle, hanno saputo andare ben oltre le piste da running, imponendosi come delle vere e proprie icone di stile.

Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto

Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!