Minimal e chic, l'abito di Martina Colombari è un must have della primavera 2022

L'ex Miss Italia ha indossato un vestito nero dal sapore intramontabile: un modello sartoriale con linee sinuose, spacco e mono spalla, una perfetta sintesi di eleganza e semplicità. Un capo da sfoggiare durante la bella stagione in arrivo, fino all'autunno inoltrato.

La primavera è alle porte e con lei anche tutti quei dress e minidress che non vediamo l’ora di sfoggiare. Se siete in cerca di idee vi segnaliamo un abito su tutti che ha risvegliato la nostra attenzione, quello indossato da Martina Colombari: un vestitino nero, dal sapore intramontabile e rivisitato con nuove forme.

Perfetto per le serate della primavera 2022, l’abito dell’ex Miss Italia racchiude in un unico modello tutti i trend degli ultimi mesi: ci sono i tagli cut out, spacchi profondi e l’asimmetria data dal monospalla. Un capo da indossare ancora e ancora, da qui fino all’autunno, senza timore che possa passare di moda.

Il vestito nero di Martina Colombari è la sintesi dello stile chic e minimal, con in più quel tocco audace e femminile che è capace di catturare l’attenzione senza clamore. L’abito ha linee sinuose che corrono sul corpo della showgirl senza fasciarlo troppo: i tagli sulle maniche e lo spacco creano un equilibrio estetico elegante, che richiama fascino e semplicità allo stesso tempo.

Un modello sartoriale da abbinare a sandali gioiello o décolleté in vernice e da portare sotto blazer colorati o mini giubbini di pelle per donare all’outfit un tocco rock e sbarazzino. Perfetto anche per chi vuole usare il total black dell’abito come una tela su cui giocare con i dettagli degli accessori: gioielli oro o argento oppure coloratissimi in metallo smaltato, così come le borse con cui si può spaziare in tutte le nuance, da quelle a tracolla a quelle a mano.

Seguici anche su Google News!