Miss Italia: Elettra Lamborghini conduce con un look viola seducente

L'ereditiera ha presentato l’ultima edizione del concorso di bellezza e ha sfoggiato per l'occasione un abito di Alma Sanchez in velluto: un modello lungo, con spacco sulla gamba e apertura laterale su un fianco.

Elettra Lamborghini ha condotto l’ultima edizione di Miss Italia e per la finale del concorso di bellezza ha scelto un abito di velluto viola, in barba alle superstizioni che circolano nel mondo dello spettacolo, in cui si crede che questo colore porti sfortuna sul palcoscenico.

A vincere il rinomato concorso, che si è svolto nel Casinò di Venezia, è stata la concorrente campana Zeudi di Palma: vent’anni, modella e studentessa di Sociologia. Lo show, previsto per dicembre 2021 ma in ritardo causa pandemia, è andato in diretta streaming sul sito di Helbiz e a condurre la serata insieme a Elettra Lamborghini è stato Alessandro Di Sarno (inviato de Le Iene).

In giuria, invece, la stilista Elisabetta Franchi, che ha anche vestito le concorrenti per la sfilata finale, Arturo Brachetti, l’ex gieffino Jonathan Kashanian e l’influencer Giulia Salemi. Per l’ereditiera della prestigiosa casa automobilistica non è stata la prima esperienza televisiva: precedentemente è stata al timone di Ex on the beach su MTV, inviata in Brasile del Grande Fratello, coach di The voice of Italy e opinionista de L’Isola dei Famosi.

I look di Elettra Lamborghini lasciano sempre il segno e anche alla finale di Miss Italia non è stata da meno. Per l’occasione ha sfoggiato un abito di Alma Sanchez: un modello in velluto viola, lungo e con spacco sulla gamba e apertura laterale su un fianco. Al collo del dress alcune piume tono su tono e per completare il look la conduttrice ha scelto un paio di sandali gioiello argentati.

Seguici anche su Google News!