Vacanza acqua e sapone per Alessia Marcuzzi (Instagram è testimone)

"Ogni riccio un capriccio", ha commentato la conduttrice televisiva sui social network postando un'immagine senza filtri e trucco. E i follower (fan e colleghi) approvano.

Alessia Marcuzzi è in vacanza alle Maldive con la famiglia e non perde l’occasione per immortalare i momenti più divertenti del suo viaggio e condividerli sui social. Un post pubblicato dalla conduttrice la ritrae serena, con la carnagione abbronzata e avvolta in un costume rosa antico. Perfetta senza filtri e senza trucco, ha mostrato ai fan la sua riccia chioma: all’insegna delle beach waves, le onde che i capelli assumono grazie al vento e all’acqua di mare.

“Ogni riccio un capriccio”, ha scritto Alessia nella descrizione dello scatto, con quella nota di ironia che è solita contraddistinguerla. Nelle immagini successive la si può ammirare felice, mentre si gode il paradiso tropicale scalza, indossando solo un vestito lungo fino ai piedi sui toni del marrone.

Tanti, tra fan e colleghi, hanno commentato subito la bellezza naturale del suo nuovo look, lodando l’imprenditrice.

In questa vacanza non sono mancati i festeggiamenti per Alessia Marcuzzi e per la sua famiglia allargata. In compagnia dei figli Mia Facchinetti e Tommaso Inzaghi, ha trascorso il compleanno del marito, Paolo Calabresi Marconi, con cui si è sposata nel 2014. Una coppia affiatata e solida, che condivide momenti di divertimento. Lo si capisce dagli scatti un po’ sfocati, pubblicati su Instagram da lei, che li ritraggono insieme a cena. Come accompagnamento alle immagini la conduttrice ha scritto: “Happy Birthday figo. Le foto sono un po’ sfocate perché” e ha aggiunto l’emoji del bicchiere di vino e della risata.

Seguici anche su Google News!