Alessia Marcuzzi e Mia: il dolcissimo momento musicale madre-figlia

Complici e molto tenere, sono state riprese durante una performance della piccola, che a quanto pare ha ereditato il talento vocale di famiglia: ha cantato Lovely, di Billie Eilish feat. Khalid, un brano molto difficile per una ragazzina della sua età.

Alessia Marcuzzi ha regalato ai suoi follower un momento privato davvero commovente, vissuto insieme a sua figlia Mia. Non è certo la prima volta che la conduttrice condivide la sua quotidianità su Instagram, e spesso nelle foto capita anche la bambina, nata dall’amore con Francesco Facchinetti nel 2011.

Madre e figlia, complici e molto tenere, sono state riprese durante una performance canora della piccola, che a quanto pare ha ereditato il talento musicale di famiglia. La giovanissima Mia, dieci anni, ha cantato un brano molto difficile per una ragazzina della sua età, mentre era stretta tra le braccia orgogliose di mamma Alessia Marcuzzi.

Microfono tra le mani, super concentrata e con un atteggiamento da vera professionista, Mia ha saputo interpretare una canzone complessa ed è riuscita a stupire tutti i follower del profilo, e anche noi.

Il brano che ha interpretato è Lovely, di Billie Eilish feat. Khalid, cantato con una pronuncia inglese praticamente perfetta. Un momento magico per questa coppia madre-figlia, e l’espressione orgogliosa ed emozionata di Marcuzzi ha reso tutto ancora più commovente.

Inoltre, non è possibile non notare quanto Mia si identica alla mamma: le due sono praticamente due gocce d’acqua, e più la bambina cresce più si nota. Il loro rapporto è molto profondo e Alessia Marcuzzi cerca di trasmetterle i valori che per lei contano veramente, come quello della libertà.

In un’intervista a Grazia, aveva raccontato di voler essere un esempio: “Sto sempre a dirle, ma anche a mostrarle, che tutte le scelte che ho compiuto le ho potute fare proprio perché erano scelte, ovvero avevo uno spazio di libertà in cui scegliere, e questo spazio sostanzialmente è la mia indipendenza”.

Seguici anche su Google News!