La borsa a secchiello è il must della primavera 2022: parola di Alessia Marcuzzi

Un accessorio irrinunciabile per la bella stagione, perfetto per essere abbinato ad ogni tipo di outfit. Quello scelto dalla conduttrice fa parte della nuova collezione del suo brand Mark&Angels.

È nata quasi un secolo fa, e si ispira ai modelli più in voga nel Cinquecento. Stiamo parlando della borsa a secchiello, un accessorio che nonostante i numerosi anni di storia che ha alle spalle rimane sempre attuale, senza mai passare di moda. Come ci insegna Alessia Marcuzzi, che durante un passeggiata nel centro di Roma ha sfoggiato una borsa rosa che è già diventata un vero must have per la primavera 2022.

Direttamente dalla nuova collezione del suo brand di accessori Mark&Angels, la conduttrice i mostra come portare con stile una borsa ormai divenuta iconica. Di un delicatissimo rosa cipria, il modello Pami è perfetto da abbinare a qualsiasi look, da quelli da lavoro a quelli da sera. Una borsa ampia, che può contenere tutto ciò che ci serve durante la giornata, con la chiusura con coulisse e un singolo manico a tracolla con due fibbie dorate ad entrambi i capi.

La linea è semplice ed essenziale, ed è proprio questa caratteristica a rendere la borsa a secchiello di Alessia Marcuzzi una scelta vincente per un outfit perfetto dalla mattina alla sera. In più, la tinta pastello ci fa subito pensare alla primavera e ai look colorati che possiamo creare con l’arrivo della bella stagione.

Per una serata di fine inverno, la presentatrice ha scelto di abbinarla ad un tailleur marrone, con pantaloni dal taglio dritto e blazer oversize indossato sopra ad un maglioncino dolcevita in lana beige. Lo stesso beige ripreso dalle scarpe: un paio di mocassini con suola platform. Un outfit semplice ma d’effetto, che Marcuzzi ha sfoggiato per una passeggiata per le vie della Capitale e che ha mostrato ai suoi follower con una serie di foto che la ritraggono sulla famosissima scalinata di Piazza di Spagna.

Seguici anche su Google News!