
Ilary Blasi si racconta in un nuovo documentario: "A volte si è detto troppo, a volte si è detto poco"
La conduttrice racconterà la sua storia in "Unica", il nuovo documentario Netflix a lei dedicato, in uscita il 24 novembre 2023.
Niente abito da sera per la cantante, al secolo Carla Bissi, in quella fortunata edizione del Festival, ma un completo molto moderno per l'epoca: pantaloni da cavallerizza, bolerino corto con spalle imbottite, t-shirt aderente, stivali e sciarpa.
C’era una volta il 1981 e sul palco di Sanremo trionfava una strepitosa e modernissima Alice, al secolo Carla Bissi, con la sua Per Elisa. Lunedì 27 dicembre 2021, oltre 40 anni dopo quella vittoria, l’artista è ospite di Fiorella Mannoia nel nuovo appuntamento con La versione di Fiorella, in onda alle 23.20 su RaiTre.
Tutti ricordiamo quella canzone, ma soprattutto tutti ricordiamo il look della giovanissima Alice, anche se in quegli anni non c’erano certo gli stylist, i red carpet da sfoggio, non si sapevano le marche e i giornali non facevano grandi titoloni sugli outfit degli artisti. Eppure la mise della cantante è rimasta impressa per la sua particolarità, un’audacia che all’inizio degli Anni ‘80 era quasi futuristica.
Niente abito da sera per Carla Bissi in quella fortunata edizione del Festival, ma un completo con pantaloni da cavallerizza, bolerino corto con spalle imbottite, t-shirt aderente, stivali e sciarpa. Un look carico di dettagli che Alice ha sfoggiato per tutte le serate della kermesse con diverse varianti di colore, ma sempre con lo stesso identico modello: kaki per la giacca e panna sotto le prime serate, blazer a righe sui toni del blu con pantaloni in pelle nera per la finale.
E poi i capelli, indomabili e con la frangia, una pelle di porcellana e quella sua inconfondibile voce. Non parliamo poi della canzone, il cui testo per anni ha fatto discutere. Nel salotto di Fiorella Mannoia potremmo rivederla, Alice e la sua frangia, ripercorrere insieme a lei e agli altri ospiti (Rocco Hunt e Alex Britti) momenti importanti della sua carriera. Il programma, inoltre, prende spunto dall’Almanacco del Giorno dopo, storica trasmissione di RaiUno andato in onda tra metà Anni ’70 e metà Anni ’90, per darne una nuova versione, raccontando eventi accaduti nello stesso giorno in altri anni e in qualsiasi parte del mondo.
La conduttrice racconterà la sua storia in "Unica", il nuovo documentario Netflix a lei dedicato, in uscita il 24 novembre 2023.
Il cantante ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute, ancora precarie dopo l’incidente a Santo Domingo della scorsa estate.
L’attrice ha parlato della sua relazione con Pietro Taricone, scomparso ormai 13 anni fa: “Eravamo molto felici”.
L’attrice ha risposto con un video alle critiche che le arrivano per via del suo aspetto fisico: “A me piace la mia faccia e mi voglio bene”.
La cantante ha ricordato la figlia, scomparsa nel 1994 e non ancora ritrovata, con un tenero post Instagram.
L’influencer ha spiegato il motivo della sua assenza dai social: “Sono stata in giro per ospedali”.
La conduttrice ha postato una nuova foto con il compagno, Loris Karius, e la piccola Aria, durante il loro viaggio a Dubai.
L’imprenditrice ha postato una foto del suo albero di Natale, allestito nella nuova casa di Milano. Ecco i dolci scatti insieme a Leone e Vittoria.
La showgirl ha sfoggiato un anello di brillanti su Instagram, scatenando gli utenti del web. Il matrimonio con Elio Lorenzoni è imminente?
La conduttrice ha saltato la puntata del 12 novembre 2023 di Domenica In a causa del Covid: ecco le sue parole su Instagram.