Lo stile di Ana Mena in cinque look coloratissimi e super glamour

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, la cantante spagnola reduce dal Festival di Sanremo riesce ad esprimere la sua personalità e la sua energia in ogni outfit: ecco alcuni tra i più belli.

Come ogni weekend, anche sabato 26 febbraio Silvia Toffanin accoglie nello studio di Verissimo ospiti speciali, che diventano protagonisti delle sue interviste. Questa volta è il turno, insieme a Maria Grazia Cucinotta e al nuovo Bat Man Robert Pattinson, di Ana Mena. La giovane cantante spagnola è reduce dalla sua prima esperienza al Festival di Sanremo, dove ha portato una ventata d’aria fresca con la sua energia, il suo sorriso, ma anche con il suo stile. I suoi abiti (non solo all’Ariston) sono sempre coloratissimi, il suo stile è fresco e super glamour.

Tra i look che esprimono la personalità e l’energia di Ana Mena c’è sicuramente quello che ha indossato nel videoclip del brano che ha portato a Sanremo, Duecentomila ore. Per l’occasione la cantante ha sfoggiato un cardigan rosso fuoco con taglio cropped, chiuso solo da un bottone nella parte superiore, mentre al di sotto lascia la pancia scoperta e fa intravedere il seno. Abbinata al top una gonna nera midi, molto aderente e aperta sul davanti da uno spacco profondo, sotto il quale fa capolino un paio di stivali in pelle rossa, alti fin sopra il ginocchio e con tacco a spillo. Completa il tutto un foulard rosso tra i capelli.

Altrettanto colorato e trendy l’abito che Ana Mena ha indossato in occasione di un concerto con la collega Ana Torroja. Un minidress rosa, completamente ricoperto di luminosissime paillettes. La cantante spagnola ha scelto un vestito corto, con le spalline sottili e la schiena scoperta, con un tocco ancora più sensuale dato dallo scollo morbido. L’outfit è completato da un paio di sandali ton sur ton.

Rimanendo sui toni rosati, ma con uno stile decisamente più bon ton, la cantante di Duecentomila ore ha festeggiato la vigilia di Natale 2022 con un abitino rosa pesca. Dal taglio piuttosto semplice, aderente sul busto per poi allargarsi leggermente sul fondo, il vestito è reso luminoso dagli strass (delicatissimi) che decorano l’orlo della scollatura. Un paio di sandali magenta, con tacco gioiello, completano il tutto.

Ancora paillettes per il look che Ana Mena ha sfoggiato nel video di Mùsica Ligera (la cover spagnola di Musica leggerissima di Colapesce e Dimartino): un vestito di lustrini dorati, con corpino strutturato e la gonna svasata. L’outfit, poi, è arricchito da una maxi cintura stretta in vita.

Il pied de poule è protagonista dell’outfit scelto dalla cantante per la sua partecipazione al programma tv spagnolo El Hormiguero. Ana Mena ha infatti indossato un minidress caratterizzato dalla fantasia sui toni del bianco e del rosa pastello. Maniche lunghe, collo alto e spalline imbottite rendono il look più moderno e glamour.

Seguici anche su Google News!