And Just Like That: Carrie e le altre tornano per una seconda stagione

Il reboot della serie cult Sex And the City avrà un altro capitolo. La conferma ufficiale è arrivata da HBO Max su Instagram e prestissimo potremmo sapere cosa combineranno le protagoniste nelle loro nuove vite.

Pronte a rivedere Carrie Bradshaw, Charlotte e Miranda ancora una volta? Bene, perché And Just Like That, reboot della serie cult Sex And The City, avrà la sua seconda stagione.

La conferma ufficiale è arrivata da HBO Max, che ha fatto sapere che presto (speriamo prestissimo) potremmo sapere cosa combineranno le protagoniste nelle loro nuove vite.

Avevamo lasciato Carrie sul ponte di Parigi, mentre spargeva le ceneri di Mr Big, Charlotte (Kristin Davis) alle prese con l’adolescenza delle figlie e Miranda (Cynthia Nixon) con la sua nuova vita a Los Angeles insieme a Che.

Ora, a due mesi dall’ultima puntata della prima stagione, Casey Bloys, chief content officer di HBO e HBO Max, ha dato l’ok per il capitolo numero due. A supervisionare il tutto ci saranno sempre lo showrunner Michael Patrick King e Sarah Jessica Parker, protagonista e produttrice esecutiva della serie.

Il finale della prima stagione di And Just Like That, anche se poteva benissimo chiudere la serie, aveva lasciato presagire altro. Quella telefonata parigina tra Carrie e Samatha, la nuova carriera nei podcast, il bacio in ascensore con Franklin, insomma troppe porte sono state aperte, e la curiosità dei fan e tanta.

“Sono felice ed entusiasta di poter raccontare altre storie su questi personaggi così vivaci e audaci, interpretati da attori tanto potenti e straordinari. Il fatto è che siamo tutti entusiasti. E proprio così… la nostra vita sessuale è tornata”, ha dichiarato King su People. E Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali di HBO Max, ha aggiunto: “Siamo stati deliziati dalla conversazione culturale generata da questi personaggi e dalle loro storie, ambientate in un mondo che già conosciamo e amiamo così tanto. Non vediamo l’ora che i fan vedano cosa c’è in serbo per la stagione 2!”.

Seguici anche su Google News!