And Just Like That: gli outfit esplosivi di Carrie nel gran finale di stagione

L'ultima puntata della serie, in onda su Sky Uno il 12 febbraio 2022, ci saluta con stile e ci regala ancora una volta dei look mozzafiato: dagli abiti sfavillanti per gli appuntamenti serali, alle mise perfette per un matrimonio, fino al magnifico dress di Valentino che la protagonista indossa a Parigi.

And Just Like That è arrivato al gran finale di stagione. Sabato 12 febbraio 2022 Sky Uno trasmette la decima puntata del reboot di Sex and The City, la serie cult che ci ha fatto sognare con le storie avvincenti di Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha e i loro look favolosi.

E così, anche in questo ultimo episodio, Sarah Jessica Parker, la nostra Carrie Bradshaw, continua a ispirarci con i suoi incredibili outfit di alta moda, fatti di tulle, seta, tacchi e sapori vintage.

La prima stagione di And Just Like That, ci saluta con stile e ci regala ancora una volta dei look mozzafiato. Un’ultima puntata piena emozioni che non vogliamo svelarvi e zeppa di alta moda fino all’orlo: dagli abiti sfavillanti per gli appuntamenti serali, alle mise perfette per un matrimonio, fino ai dress da mitzvah e tanto altro.

Cominciamo subito con l’abito che Carrie indossa per il secondo appuntamento con Peter. Per il loro incontro, ha scelto un vestito lungo a fiori rosa pesca, abbinato a un blazer rosa in taffetà e una mini bag scintillante di Paco Rabanne. I due si scambiano anche un bacio, che farà sentire un po’ in colpa la nostra protagonista.

Il secondo look è quello scelto per partecipare al matrimonio a sorpresa di Jackie. Carrie indossa un voluminoso abito Oscar de la Renta con stampa magnolia e gonna ampia, abbinato a un bolerino corto in pizzo e una collana di onice verde di Nakard. È in questo momento che sente la voce di Big nella sua testa e capisce che è Parigi il luogo dove dovrebbe spargere le ceneri del defunto marito.

Ed eccola Carrie a Parigi per spargere le ceneri di Big e dirgli addio una volta per tutte. Un’occasione importante tanto quanto il vestito scelto: un voluminoso abito Valentino arancione e guanti da opera in pelle fucsia. I resti del marito sono custoditi nella sua borsa Tour Eiffel di Timmy Woods e le sparge nella Senna dal Pont des Arts.

Per finire ecco un altro outfit degno di nota. Per la messa in onda del suo podcast, Carrie sfoggia uno stile bohémien molto glamour e vivace: un abito vintage con stampa paisley Oscar de la Renta in oro rosa e metallizzato. Per completare il look ha scelto delle collane coordinate di Marlo Laz con il design del cuore e un girocollo in Tile Riviere di Nakard.

Seguici anche su Google News!