Addio al rosa, Arisa cambia look ed è stupenda con la nuova chioma castana

La cantante è stata ospite a Domenica In durante la puntata del 27 febbraio 2022. Sul palco è arrivata in splendida forma e si è esibita con il brano “Cuore”, sfoggiando un hairstyle molto glamour.

Arisa non smette mai di stupire con le sue incredibili acconciature. L’abbiamo vista sfoggiare tagli di ogni forma e colore, sempre originali e mai scontati. Dalla chioma rasata al caschetto color platino, fino ad arrivare agli eccentrici (ma chic) capelli rosa sfoggiati anche durante la sua apparizione a Sanremo 2022, accanto a Malika Ayane.

Ora è la volta di un nuovo cambio look, mostrato sul palco di Domenica In durante la diretta del 27 febbraio 2022. Il nuovo hairstyle è più semplice rispetto ai precedenti, ma di gran classe. Il taglio medio lungo è caratterizzato da una tonalità intensa color cioccolato, una svolta rispetto alle precedenti colorazioni che giocavano tutte su toni più chiari.

Si torna quindi al colore degli esordi, quello che la vide vincere Sanremo 2009 con il singolo Sincerità. Da allora, però, Arisa ha attraversato molteplici trasformazioni, sia fuori che dentro. La cantante è cambiata tanto negli anni e lo si può notare anche esteriormente. Pian piano è sbocciata come un fiore, concedendosi uno stile più audace e coraggioso rispetto a quello di un tempo.

Nella trasmissione di Mara Venier si è esibita accanto a Vito Coppola, cantando il brano Cuore. I capelli le contornano il viso e scivolano sulle spalle in morbide beach waves. Anche l’abbigliamento le ha reso perfettamente giustizia: la mise total black è composta da una lunga camicia che scivola sulle sue forme, mentre al di sotto si intravedono un paio di pantaloni di pelle aderenti. Un tocco di colore è dato dal rossetto rosso, ma è il sorriso della cantante il dettaglio decisamente più luminoso.

Seguici anche su Google News!