Arisa torna a Sanremo con un minidress piumato che ci ha fatto innamorare

Durante la quarta serata del Festival, la cantante ha duettato con Aka7even sulle note di Cambiare di Alex Baroni. E lo ha fatto sfoggiando un meraviglioso look total white firmato Antonio Grimaldi.

Dopo essere stata ospite del Festival di Sanremo 2022 durante la seconda serata, Arisa è tornata sul palco dell’Ariston nel corso  del quarto appuntamento, quello dedicato alle cover, per duettare con Aka7even sulle note di Cambiare, un omaggio ad Alex Baroni in occasione dei 20 anni dalla sua scomparsa. E la cantante ha fatto il suo ritorno in grande stile, sfoggiando un look total white di alta moda firmato da Antonio Grimaldi.

Arisa ha scelto un minidress bianco, dalle linee semplici e pulite, reso unico dalle piume bianche che impreziosiscono il decolleté, le maniche e il lunghissimo strascico che la avvolge come un meraviglioso mantello. Un abito particolare, iper femminile e certamente fuori dalla comfort zone della cantante, che si sta dimostrando un’artista camaleontica ed esuberante anche nel suo nuovo stile. Abbandonati gli occhiali spessi e gli outfit retrò che sfoggiava all’inizio della sua carriera, oggi Arisa si è trasformata in una vera e propria diva, come dimostra ad ogni look.

All’abito piumato che ha indossato all’Ariston, la cantante ha abbinato un paio di decolleté argentate, con tacco a spillo e una maxi fibbia tempestata di strass sulla punta. A impreziosire il look, poi, ci hanno pensato i gioielli firmati Rue des Mille, come gli orecchini pendenti che le hanno illuminato il viso. Il tocco in più è dato dalla rosa rossa che Arisa ha tenuto in mano durante l’esibizione. Lo stesso gesto che ha fatto nel 2021 quando, in veste di concorrente, ha cantato stringendo una rosa bianca.

Total white anche per Aka7even, il giovane cantante in gara tra i Big con il brano Perfetta così. Per il rapper un completo bianco Stella McCartney dal taglio leggermente oversize, abbinato ad un paio di anfibi neri, unico dettaglio che spezza il candore dei due outfit perfettamente coordinati. Il cantante, però, ha voluto personalizzare il suo look: sulla giacca, infatti, ha aggiunto alcune frasi della canzone di Baroni, scritte a mano.

Seguici anche su Google News!