L'abito nero vedo-non vedo di Arisa conquista Un'ora sola vi vorrei

La cantante, ospite di Enrico Brignano su RaiDue, ha incantato tutti con la sua meravigliosa voce e con un outfit total black che ci ha fatto innamorare.

Il 14 febbraio è andata in onda su RaiDue l’ultima puntata di Un’ora sola vi vorrei, il one man show in cui Enrico Brignano racconta con la sua ironia il mondo che ci circonda e la vita quotidiana. Tra gli ospiti della serata (tutta dedicata all’amore in occasione di San Valentino) anche Arisa, che ha incantato il pubblico con la sua meravigliosa voce sulle note di Cuore, il suo ultimo singolo, e di Io che amo solo te di Sergio Endrigo. Ma a incantare è stato anche il suo look: un elegante abito nero dall’effetto vedo-non vedo.

Per la sua performance nello show di RaiDue, Arisa ha scelto un outfit total black. Un long dress nero, elegante e sobrio allo stesso tempo, reso unico dal tessuto morbido e semitrasparente che dona un effetto see-through chic e sensuale. Le maniche sono lunghe, e il corpetto è interamente decorato con drappeggi di tulle nero che donano dinamicità all’abito e avvolgono perfettamente la silhouette della cantante. La gonna, morbida ma non troppo ampia, lascia intravedere le gambe.

Al di sotto si intravede un body, rigorosamente nero, mentre le maniche e lo scollo sono quasi del tutto trasparenti, con un velo di tessuto che avvolge le braccia e il decolleté. L’intero look è illuminato da un paio di orecchini scintillanti a forma di serpente, che danno luce anche al viso di Arisa. Il make up è molto intenso sugli occhi, con uno smokey eye sui toni del marrone e un paio di ciglia finte, mentre sulle labbra soltanto un velo di rossetto color nude. A completare il tutto i capelli rosa della cantante, lasciati sciolti, che aggiungono un tocco di colore all’outfit.

Seguici anche su Google News!