I look mozzafiato di Arisa sfoggiati in Cina per la chiusura delle Paralimpiadi

La cantante è tornata dal suo viaggio a Pechino per la chiusura delle competizione paralimpica, dove ha rappresentato l'Italia. Scopriamo quali look impeccabili ha indossato per la grande occasione.

Arisa è attesa come ospite alla puntata di domenica 20 marzo di Domenica In, programma condotto da Mara Venier. La cantante da inizio 2022 è stata protagonista di diverse iniziative. L’11 marzo è volata in Cina per presenziare alla chiusura delle Paralimpiadi 2022 a Pechino, dove ha cantato l’Inno di Mameli. Di successo sono stati anche i look che la donna ha indossato durante la sua permanenza in Asia, soprattutto quello della cerimonia ufficiale.

Arisa, insieme alla collega Malika Ayane, è stata scelta come interprete ufficiale dell’inno dei Giochi olimpici invernali del 2026 che si terranno a Milano e a Cortina d’Ampezzo. La canzone scelta è Fino all’alba, ed era stata presentata a febbraio durante il Festival di Sanremo 2022. L’esibizione nella Capitale cinese ha segnato così il passaggio di testimone tra Paesi, e starà all’Italia adesso occuparsi dell’organizzazione della competizione.

Dopo essere tornata al suo castano scuro naturale, Arisa ha sfoggiato dei look assolutamente raffinati ed eleganti per tutta la durata del suo viaggio in Cina. L’autostima e la fiducia in se stessa che la cantante continua a dimostrare sui social sono sicuramente ammirevoli, e gli outfit scelti per gli eventi ufficiali a cui Arisa è stata invitata non hanno mancato di mostrare la sua bellezza mediterranea.

Tacchi e tubino anche al supermercato: Arisa ha postato questa foto su Instagram in un momento di tempo libero dagli impegni a Pechino, in cui la vediamo alle prese con il cibo cinese tra gli scaffali ma sempre con uno stile impeccabile. Trucco basic, smalto rosso scuro, nessun accessorio se non un anello e dei piccoli orecchini, capelli sciolti. A dare slancio al fisico della cantante ci pensa il vestito firmato Antonino Valenti, con questa fantasia a righe che lo fa sembrare grigio, ma essendo in realtà nero e bianco. Ai piedi un semplice tacco di vernice nera.

Molto più d’impatto è stato il look di Arisa per l’esibizione alla cerimonia di chiusura delle Paralimpiadi. Un vestito da sera lungo firmato Antonio Grimaldi, senza spacchi, senza scollatura, con le maniche lunghe. L’abito coprente non ha però impedito alla cantante di mettere in risalto le sue forme, essendo il tessuto molto aderente e con una cucitura a segnare il punto vita. Una tinta unita bordeaux a cui Arisa ha abbinato dei sandali argentati direttamente dal brand francese Roger Vivier e degli accessori assolutamente particolari, questa volta prodotti dall’oreficeria di Pasquale Bruni. La cantante era così ricoperta da piccoli fiori su mani e orecchie, mentre sul suo petto una fantasia di strass faceva da stacco al vestito.

[mp_shortcodes code="3" post_id="3384442" blog_id="1"]
Seguici anche su Google News!