Mara Venier cade a Domenica In: "Poteva andare peggio… sto bene"

La conduttrice, durante una pausa pubblicitaria, si è fatta male alla caviglia e alla testa e ha dovuto abbandonare il programma per il forte dolore. Nella notte un post su Instagram per rassicurare tutti: "Grazie a tutti per i messaggi".

Grande spavento per Mara Venier durante la puntata di Domenica In del 21 novembre 2021. La conduttrice è caduta durante una pausa pubblicitaria, ha preso una brutta storta alla caviglia e ha battbuto la testa.

Dopo aver lasciato per qualche minuto la conduzione del programma nelle mani di Pierpaolo Pretelli, è tornata davanti alle telecamere zoppicando, con una fasciatura al piede e un impacco di ghiaccio sulla fronte.

Nonostante tutto Mara voleva continuare la trasmissione anche se come ha detto in diretta, mostrando il bernoccolo, “la botta è stata molto forte, però sto bene”. E così ha ripreso a condurre sedendosi su uno sgabello e andando avanti con l’intervista a Memo Remigi.

“Io non mollo, mi devono abbattere” ha commentato per sdrammatizzare. E invece il dolore era troppo forte e ha lasciato il programma, senza poter concludere la chiacchierata con Giuseppe Zeno.

Nella notte su Instagram Mara Venier ha però voluto rassicurare tutti e ha scritto: “Grazie a tutti per i messaggi… poteva andare peggio… sto bene”. Infatti, i messaggi di fan, amici e colleghi dello showbiz preoccupati per lei, sono arrivati a centinaia.

Amore”, le ha scritto Alessia Marcuzzi.Forza Mara“, ha commentato Stefania Orlando. “Sorellina mia, tu sei più forte di tutto”, ha commentato Gigi D’Alessio. “Grazie a Dio, sei una roccia e niente riuscirebbe a buttarti giù. Le donne come te cadono e si rialzano più forti di prima. Forza Mara!”, ha scritto Sandra Milo. “Porca zozza ma che te le tirano? Un bacio grande”, ha ironicamente scritto Christian De Sica.

Seguici anche su Google News!