Tre look chic di Aurora Ruffino: Rebecca nella nuova fiction Rai Noi

La serie, adattamento italiano di This is Us, parte domenica 6 marzo 2022 e l'attrice è la protagonista femminile. Abbiamo imparato a conoscerla in Braccialetti Rossi e nel film La solitudine dei numeri primi. Su Instagram ci regala outfit eleganti e romantici, come quelli indossati a Venezia 78.

La domenica sera di RaiUno ha una nuova fiction: dal 6 marzo 2022, in prima serata per 6 puntate, va in onda Noi, adattamento italiano di This is Us, serie di Dan Fogelman plurivincitrice di Emmy e Golden Globe. Gli altri interpreti di questo family drama, sono Lino Guanciale e Aurora Ruffino nel ruolo dei genitori Pietro e Rebecca, mentre Dario Aita e Claudia Marsicano in quello dei fratelli gemelli Claudio e Caterina.

La storia è ambientata agli inizi del 1980 e si sposta avanti e indietro nel tempo. Aurora Ruffino, conosciuta al grande pubblico del piccolo schermo per aver interpretato Cris in Braccialetti Rossi, in questa serie veste i panni della protagonista femminile Rebecca e la dovrà interpretare in tre diverse età: a 20, 40 e 60 anni.

Nata a Torino il 22 maggio 1989, si è diplomata presso il Centro sperimentale di cinematografia nel 2013 e ha ottenuto il suo primo ruolo nel 2010 nel film La solitudine dei numeri primi. Aurora Ruffino è piuttosto attiva sui social, in modo particolare su Instagram, dove condivide con i suoi follower molti scatti dove possiamo anche ammirare i suoi outfit più belli.

Come quello indossato al suo sbarco in laguna per il Festival del Cinema di Venezia 2021: un look iconico perfetto da replicare anche in questa primavera 2022. Un croptop in bouclè portato con un paio di pantaloni a vita alta ocra e maxi cinturone.

Sempre sul red carpet di Venezia 78, Aurora Ruffino, questa volta con un outfit elegantissimo e chic, ha indossato un abito firmato da Ermanno Scervino. Un modello senza spalline, con un lungo strascico e in una nuance rosa con texture pitonata. Un vestito romantico e allo stesso tempo grintoso.

Ed è sempre di Ermanno Scervino anche l’ultimo look che vi proponiamo: un abito luminoso e romantico che ci riporta alle atmosfere dei primi balli. Gonna a ruota, corpetto con le coppe e tutti i colori tenui dell’arcobaleno tempestati da una cascata di brillanti.

 

Seguici anche su Google News!