L'amica Geniale: i look più belli di Gaia Girace, Lila nella fiction

La nuova stagione della serie è partita e domenica 13 febbraio 2022, su RaiUno, va in onda la puntata numero tre. La giovanissima interprete è già un'icona di stile e lo ha anche dimostrato sul palco di Sanremo 2022: ecco quindi tre suoi outfit da ricordare.

L’attesissima terza stagione di L’amica geniale è partita e domenica 13 febbraio 2022 su RaiUno va in onda la puntata numero tre, La cura. La serie, diretta da Daniele Luchetti e ispirata ai libri di Elena Ferrante, racconta della profonda amicizia che lega Lila e Lenù, le due protagoniste della fiction.

Il nuovo capitolo si intitola L’amica geniale 3 – Storia di chi fugge e di chi resta e le due giovani attrici che interpretano i personaggi principali sono Margherita Mazzucco e Gaia Girace. Quest’ultima, 18 anni compiuti il 21 ottobre 2021, è già una vera icona di stile. Sul suo profilo Instagram ci ha già regalato alcuni scatti dove poter ammirare i suoi look più glamour, l’ultimo quello sfoggiato al Festival di Sanremo 2022, dove è stata ospite.

Partiamo proprio dalla kermesse canora della musica italiana. Durante la seconda serata sanremese, Gaia Girace ha indossato un abito lungo firmato Valentino: un modello stile impero con una profonda scollatura a V e un vivace color fragola. Per completare il look ha abbinato al vestito un paio di decolleté, con tacco a spillo e la punta in strass di Roger Vivier.

Il secondo look che desideriamo mostrarvi è quello che Gaia Girace ha vestito per la festa del suo diciottesimo compleanno. Un abito di Nino Lettieri di un delicatissimo color nude tempestato di glitter: un modello lungo con gonna ampia ma morbida e maxi tasche. Lo scollo del dress è a V e termina con una fascia che segna alla perfezione il punto vita.

Il terzo e ultimo outfit della giovanissima Lila è quello che ha sfoggiato per uno spot by Ferragamo. Un completo total white dal sapore giovane e fresco, perfetto per la primavera 2022: un paio di short bianchi a vita alta, abbinati a un gilet in maglina portato sopra a una camicia. Completano il look una borsa a secchiello in pelle nera e un paio di boots a tronchetto.

Seguici anche su Google News!