Il look audace e total black di Belen Rodriguez al Le Iene è già un must have

La showgirl anche questa volta si è affidata allo stilista David Koma e ha sfoggiato un outfit pieno di grinta e sensuale: un paio di pantaloni, che si caratterizzano per un’allacciatura incrociata che parte dall'inguine e termina alla caviglia. Per la parte superiore, invece, ha scelto un body aderentissimo con lo stesso stile e stringato sul seno.

Mercoledì 23 febbraio 2022 è andata in onda su Italia 1 la terza puntata de Le Iene condotta da Belen Rodriguez e Teo Mammucari. La showgirl anche questa volta si è affidata allo stilista David Koma per il suo look e ha sfoggiato una mise total black piena di grinta, audace e sensuale.

Belen Rodriguez si è presentata di fronte alle telecamere con un paio di pantaloni, che si caratterizzano per un’allacciatura incrociata che parte dall’inguine e termina alla caviglia. Il modello lungo dei pant copre la scarpa della conduttrice, che ha scelto per la parte superiore un body aderentissimo con lo stesso stile e stringato sul seno.

A disegnare ogni look che Belen Rodriguez ha indossato a Le Iene è stato David Koma, il designer georgiano ex direttore creativo di Mugler: stilista tra i preferiti della showgirl e che riesce a vestire al meglio il suo spirito sovversivo nei panni di conduttrice del programma Mediaset.

L’outfit è vincente e interpreta molto bene il mood Iena che Rodriguez desidera. I pantaloni con i lacci li abbiamo visti anche su altre vip, come per esempio Chiara Ferragni che a Parigi ne aveva indossati un paio in pelle, sempre dello stesso brand.

Lacci, cut out e asimmetrie la stanno veramente facendo da padrone tra le ultime tendenze moda autunno-inverno 2021-2022, e pare proprio che anche la primavera non potrà sottrarsi a questo trend. Sebbene non siano capi da sfoggiare per un look da ufficio, sono perfetti dall’aperitivo in poi: con le discoteche di nuovo aperte saranno tra gli outfit preferiti da esibire.

Seguici anche su Google News!