Chiara Ferragni conquista New York con il suo look (incredibile) stile Anni 2000

Nella Grande Mela per la Fashion Week, l'imprenditrice digitale ha stupito i suoi fan con un look unico, formato da top crop grigio e (micro) gonna a vita bassa di Miu Miu.

Chiara Ferragni è volata a New York per la Fashion Week e sta documentando sui social tutti i suoi outfit (anche) lontano dalle passerelle. E l’ultimo look sfoggiato su Instagram ci ha decisamente conquistato. L’influencer e imprenditrice digitale è in America dal 14 febbraio e non perde occasione per condividere scatti di momenti di svago o di lavoro, dove sfoggia dei look incredibili.

Nell’ultima foto, che la immortala in uno degli hotel iconici della Grande Mela e poi in giro per la città, Chiara Ferragni ha mostrato un look in (pieno) stille Anni 2000 che non è di certo passato inosservato.

Si tratta di un look composto da un top crop grigio chiaro (abbinato ad una camicia blu ugualmente corta) che lascia completamente scoperto l’addome, mettendo in mostra l’ombelico. Un capo della collezione Primavera/Estate 2022 di Miu Miu. Sotto, Chiara Ferragni ha optato per una micro gonna beige a pieghe stretta in vita da una cintura marrone, e un paio di calze di lana firmate Calzedonia che riprendono la nuance del top.

Ai piedi, l’influencer ha calzato delle decolleté aperte con tacco. Per affrontare il freddo (i -10° dell’inverno newyorkese), ha optato per un maxi bomber firmato Dsquared2 (naturalmente lasciato aperto a mostrare l’outfit unico e l’ombelico). Un look davvero iconico che ci riporta direttamente ai primi Anni 2000, quando jeans, gonne e shorts erano tassativamente a vita bassa, un trend amatissimo da molti e che – come ci preannuncia l’influencer – sta prepotentemente tornando di moda.

Per rifinire il look, Chiara Ferragni ha optato per un make-up delicato ma molto luminoso, che mette in risalto gli occhi azzurrissimi e le labbra, realizzato dal suo make-up artist di fiducia Manuele Mameli. I capelli sono raccolti in una coda alta e mettono ancora più in risalto il viso. Un look tutto da copiare!

Seguici anche su Google News!