Belen Rodriguez, il debutto a Le Iene con un look luminoso ed elegante

Una gonna con applicazioni scintillanti e un crop top nero: un outfit semplice ma sofisticato quello della neo conduttrice del programma di Italia 1, interamente firmato David Koma.

Nella serata del 9 febbraio, Belen Rodriguez ha fatto il suo debutto in veste di conduttrice de Le Iene, al fianco di Teo Mammuccari. “Le Iene sono il mio sogno da quando sono arrivata in Italia“, ha raccontato la showgirl all’inizio della puntata. E ora il suo sogno è diventato realtà: indossare il celebre completo nero e “stare dalla parte dei più deboli“. E per un’occasione così importante, la neo presentatrice ha scelto un look elegante e sensuale allo stesso tempo.

Abbandonata per un attimo la divisa ufficiale da “iena”, Belen Rodriguez ha sfoggiato un outfit luminoso e chic. La conduttrice ha scelto un crop top nero, con le maniche lunghe e il collo alto, impreziosito da un intreccio di lacci sulla parte anteriore. Al di sotto, il pezzo forte dell’intero look: una minigonna a vita alta, interamente ricoperta da petali in plexiglass, come si legge nella descrizione del capo firmato David Koma. Il nero del top è ripreso nella fascia di tessuto che avvolge la vita, e i lacci incrociati attraversano i due lati della gonna, in corrispondenza delle cosce.

A completare il tutto, un paio di collant velate, decolleté nere in vernice con punta e tacco a spillo, e un beauty look semplice e raffinato. Rodriguez ha infatti scelti di lasciare i capelli sciolti, con un riccio naturale e la sua nuovissima frangetta a incorniciarle il viso. Il make up, invece, è focalizzato sugli occhi, messi in evidenza da una linea di eyeliner nero e ombretti delicati sui toni del marrone. Per le labbra, invece, un velo di rossetto nude rosato.

Seguici anche su Google News!