Il nuovo taglio di capelli di Belen Rodriguez, che unisce tutti i trend del 2022

La showgirl argentina ha sfoggiato su Instagram un nuovo hairstyle, che racchiude in sé le tendenze del nuovo anno: la frangia, il taglio scalato e un meraviglioso colore.

Ci aveva già provato utilizzando frangette posticce, ma questa volta Belen Rodriguez ci ha dato definitivamente un taglio, e non avrebbe potuto fare scelta migliore. La showgirl argentina, appena tornata da una meravigliosa vacanza in Uruguay con alcune amiche, si è affidata alle sapienti mani degli haistylist del salone milanese di Aldo Coppola, da cui è uscita con un taglio e un colore che dettano definitivamente le tendenze del 2022.

Come la sorella Cecilia, anche Belen Rodriguez si è lasciata tentare da una frangia: piena, ampia e decisamente voluminosa, la frangetta della showgirl ha subito fatto impazzire i fan su Instagram. E a ragione, visto che le sta divinamente, incorniciandole il viso e donando più movimento all’intera chioma. A metà tra la frangia e le curtain bangs, il taglio di Belen è leggermente aperto sulla fronte, con la parte laterale più lunga in modo da unirsi perfettamente con il resto dei capelli.

E, come se non bastasse, a dettare tendenza è anche il colore scelto dalla conduttrice di Tu Si Que Vales. Il classico castano scuro, che Rodriguez ha sempre sfoggiato, è reso più caldo e luminoso da alcune ciocche più chiare, color caramello, che si fondono delicatamente con il resto della chioma, senza risultare eccessivamente tendenti al giallo o all’arancione. Gli hairstylist di Aldo Coppola hanno infatti scelto per lei una sfumatura calda e delicata, che non parte dalle radici dei capelli ma dall’altezza delle tempie, in modo da lasciare la frangia del colore naturale.

Insomma, la nuova acconciatura di Belen Rodriguez racchiude in sé tutti quelli che sono i trend del 2022 in fatto di capelli: la frangia morbida, aperta sulla fronte e non troppo netta, il taglio scalato e un colore delicato, che si sposa perfettamente con l’incarnato caldo della showgirl.

Seguici anche su Google News!