Belen Rodriguez, lo stile della nuova conduttrice de Le Iene in cinque look

Nuovo volto del programma di Italia 1 al fianco di Teo Mammuccari, la showgirl argentina sfoggia outfit sempre impeccabili, perfetti in ogni occasione: ecco quindi cinque tra i più belli, in attesa di vederla nell'iconico completo nero.

Mercoledì 9 febbraio Le Iene tornano finalmente con le nuove puntate, e per il programma più amato di Italia 1 c’è una novità: al timone ci sono due nuovi conduttori: Teo Mammuccari e Belen Rodriguez. Per il primo si tratta di un grande ritorno, mentre per la showgirl argentina è un vero e proprio debutto. E, in attesa di vederla indossare l’iconico completo nero, ecco tutti i segreti del stile sempre impeccabile, raccontati con cinque tra i suoi look più belli.

Per cominciare non possiamo non parlare di Hinnominate, il brand che la stessa Rodriguez ha fondato con i fratelli Cecilia e Jeremias. Tra i capi più belli c’è sicuramente il tailleur lilla che la showgirl ha sfoggiato in uno scatto su Instagram: il blazer a doppiopetto, lungo fino all’altezza dei fianchi, ha i reverse ampi ed è impreziosito da una tasca con bottone applicata sul lato sinistro. I pantaloni, invece, sono morbidi, dal taglio dritto e a vita alta.

Più elegante e da sera è l’abito blazer firmato Gaelle Paris che Rodriguez ha indossato in uno shooting fotografico per il brand. Total black, l’abito gessato (ancora una volta doppiopetto) è in velluto con sottili righe verticali argentate e luminose. Completano il tutto i reverse in raso lucido, ripreso anche nei dettagli delle tasche e nella cintura stretta in vita, e un paio di décolleté nere con tacco a spillo.

Dal total black al total white con un look della nuova conduttrice de Le Iene tutto firmato About You, sito di e-commerce dedicato alla moda arrivato in Italia a settembre 2021. Rodriguez ha scelto una camicia bianca, molto semplice, abbinata ad un paio di pantaloni a palazzo, dalla gamba larga e a vita alta, che sottolineano perfettamente la silhouette. Ai piedi un paio di décolleté, rigorosamente bianche.

La sua stylist Nicole Costi ha scelto per Belen Rodriguez un abito verde in un lucidissimo raso di seta, che ci fa venire voglia di primavera. Un abito chemisier, con le maniche leggermente svasate sul fondo e il colletto ampio, reso unico da un drappeggio avvolto intorno alla vita e legato con un nodo laterale che dà movimento e dinamicità all’intero outfit, completato con un paio di sandali con tacco alto.

Perfetto per l’estate, invece, è il vestito firmato Twinset che la showgirl argentina ha sfoggiato proprio durante la bella stagione nel 2021. L’abito marrone, che le avvolge perfettamente il pancione (quando l’ha indossato, infatti, aspettava la sua seconda figlia, Luna Marì), è in un tessuto luminoso e lavorato. Smanicato e di lunghezza midi, è un vestito perfetto per una giornata al mare o in città, anche abbinato ad un semplice paio di sandali bassi o sneakers; oppure, come ha fatto Rodriguez, alle espadrillas in tessuto nero e bianco, con una zeppa non troppo alta.

Seguici anche su Google News!