Aria di primavera con il body very peri di Jennifer Lopez, colore pantone 2022

La cantante, in uno scatto social, ha sfoggiato un look perfetto per essere replicato nella bella stagione in arrivo: jeans scuri a vita alta, abbinati al capo elasticizzato che illumina tutto l'outfit. Uno stile casual e glamour assolutamente da imitare.

Jennifer Lopez ci regala una ventata di aria fresca e profumata di primavera con il suo body lavander, o meglio, very peri, il colore pantone del 2022. La talentuosa attrice e cantante, in uno scatto social, ha sfoggiato un look perfetto per essere replicato nella bella stagione in arrivo.

Jeans a lavaggio scuro, a vita altissima e modello palazzo, e un body in satin a maniche lunghe, arricciato sul davanti e con scollo a V generoso. Il capo è assolutamente glamour e di tendenza, ideale per essere indossato sin da subito, magari come sotto giacca e iconico durante la primavera. Una nuance che ricorda il glicine in fiore, o i campi di lavanda francesi e che nel nuovo anno è il colore di riferimento per la moda.

JLo ha scelto di completare questo look grintoso con un mix di collane di diverse lunghezze, tutte in oro, e alcuni bracciali. Ai piedi ha indossato un paio di sandali DSW con plateau, aperti sulla punta e in pelle scamosciata sui toni neutri. Per il make-up, invece, ha optato per un trucco occhi con eyeliner nero e un leggero smokey sui toni del bronzo, lasciando le labbra nude e lucide, disegnate con la tecnica dell’overlining.

La cantante ama da sempre i look casual e il denim, ma la sua classe riesce sempre a mixare gli stili, creando outfit unici e molto di tendenza. Ama molto anche il color lavanda e già nel 2020, aveva sfoggiato un trucco monocromatico occhi-mani in questa tonalità. Ma basta dare uno sguardo alla sua pagina Instagram per ammirare tutte le mise e magari prendere qualche spunto per essere sempre glamour proprio come Jennifer Lopez.

Seguici anche su Google News!