La borsa di Belen Rodriguez è la sintesi dell'eleganza

La conduttrice sta passando le sue vacanze in montagna e, tra scenari innevati mozzafiato, ha indossato una borsa firmata Hermès: una Constance che ha visto la luce per la prima volta nel 1959. Piccola, rettangolare e con gli angoli arrotondati, un perfetto accessorio minimal chic.

Iconica, piccola, discreta ed estremamente elegante, la borsa sfoggiata da Belen Rodriguez è un esempio di minimal chic decisamente di tendenza. Che la showgirl ami le borse extralusso non è certo un segreto, ma riesce ogni volta a colpire nel segno con modelli che hanno fatto veramente la storia della moda.

La bella conduttrice tv sta passando le vacanze natalizie in montagna, insieme alla sua bambina e a sua sorella Cecilia Rodriguez. Proprio qui, tra scenari innevati mozzafiato, ha indossato una borsa firmata Hermès, non una qualunque però, ma un modello iconico e molto fashion che mette le tracolle tra gli accessori più funzionali e desiderati della stagione autunno-inverno 2021-2022.

Si tratta infatti di una Constance che ha visto la luce per la prima volta nel 1959. Piccola, rettangolare e con gli angoli arrotondati, rappresenta un perfetto connubio tra sobrietà ed eleganza, riuscendo a rendere chic qualsiasi outfit. Nel corso di oltre 50 anni dalla sua nascita la maison francese ne ha realizzate diverse varianti, rendendola una delle borse da collezione più ambite, quasi più difficile da trovare rispetto ad una Birkin o una Kelly.

Belen Rodriguez ha deciso di indossare la borsa con un look molto particolare, abbinandola a un cappotto di montone arancione, a un paio di jeans boy friend e a un pullover a trecce marrone. La H di Hermès, di un blu brillante, nello scatto della presentatrice risplende a contrasto con la neve fresca, regalandoci tutta la meraviglia di questo accessorio da sogno.

Seguici anche su Google News!