
8 ingredienti e attivi che dovresti provare prima di passare al botox
La lista è lunga: ecco alcuni dei principali ingredienti e attivi da usare prima di passare definitivamente all'utilizzo del botox
Sembra sia il segreto della chioma sana e voluminosa di Amal Clooney, scopriamo tutti i segreti del Cura Luxe di T3
Funzionalità, estetica e innovazione: il T3 Cura Luxe è un asciugacapelli che ha vinto 6 premi di settore e che si distingue per design e prestazioni che promettono di salvaguardare la salute e la bellezza dei capelli. Non è un caso che il T3 Cura Luxe sia uno dei segreti di bellezza di Amal Clooney e in particolare del suo parrucchiere Rod Ortega che lo usa per ottenere uno styling voluminoso e lucente.
Sia nella versione bianca sia in quella nera, si è di fronte a un prodotto di design studiato per essere usato agilmente grazie all’ergonomia che facilita la maneggiabilità. Il Cura Luxe di T3, azienda americana con sede a Los Angeles, ha caratteristiche importanti e innovative come il pulsante per dare volume ai capelli e il sensore di pausa automatico che alla praticità unisce anche il risparmio energetico.
Sono molte le specifiche tecnologiche di questo asciugacapelli che consente di ottenere uno styling professionale in poco tempo preservando la salute del capello.
Il primo impatto, impugnando questo asciugacapelli, è ottimo: si riscontra immediatamente la leggerezza, la facilità di impugnatura (e quindi la manegevolezza durante tutta la durata dello styling) e il design elegante e lussuoso.
Una volta iniziato l’utilizzo si resta piacevolmente colpiti dalla silenziosità dell’apparecchio e dalla asciugatura veloce e uniforme della chioma. Sia scegliendo una piega liscia sia una mossa, lo styling non presenta segni di crespo.
Le due funzioni che certamente stupiscono sono il pulsante per dare volume (che funziona davvero!) e il sensore di pausa automatico che facilita incredibilmente l’asciugatura e consente anche un risparmio energetico (alzi la mano chi non lascia il phon acceso durante la piega anche quando non necessario!).
Per velocizzare l’asciugatura e ottenere il massimo delle prestazioni è bene utilizzare entrambe le bocchette che accompagnano il phon: il concentratore per l’asciugatura, con bocchetta più larga, si usa fino a quando i capelli non sono asciutti all’80%; poi si passa al concentratore per la piega, con bocchetta più stretta, per realizzare lo styling desiderato.
Il plus del T3 Cura Luxe? Un cavo lunghissimo di 2,7 m che consente di spostarsi verso la fonte di luce o lo specchio preferito senza alcun problema. Anche per questo motivo è ideale da portare anche in viaggio.
La caratteristica più evidente è che si è di fronte a un prodotto professionale dalle ottime prestazioni che ne giustificano il costo elevato.
Si trova in vendita sul sito ufficiale T3, su Lookfantastic e Douglas al costo di 275 euro.
La lista è lunga: ecco alcuni dei principali ingredienti e attivi da usare prima di passare definitivamente all'utilizzo del botox
Si chiamano NYC Blonde, Gemini Hair e Camel Beige e promettono di diventare i trend della prossima primavera/estate
Dalle nail art più elaborate e alla moda arriva il trucco per far risaltare l'abbronzatura: ecco le Orange Aura Nails
Le tendenze della primavera 2023 in fatto di unghie ci portano verso i toni metallizzati ma non solo: largo spazio anche al colore e alla fantasia
Sono tanti e si differenziano sia per forma che per tipo di setole: ecco tutto quello che c'è da sapere sui principali pennelli per il trucco
In primavera anche la pelle ha bisogno di "respirare". Ecco come prepararla al make up free e al rinnovamento cellulare
La primavera si avvicina: ecco tutte le tendenze per le sopracciglia, dalle fluffy brows a quelle più naturali
Sollevare lo sguardo con un trattamento specifico? Ecco i migliori 8 prodotti da provare per dare sollievo al contorno occhi
Lo smalto semipermanente, per quanto sia ormai molto utilizzato, porta con sé una preoccupazione legata alla sua rimozione. Se non eseguita corret...
Sensuale e allo stesso tempo spontaneo: ecco lo shower makeup, il trend della nuova stagione per truccare gli occhi