Il Cantante Mascherato: Caterina Balivo e Arisa incantano con piume e paillettes

Le due donne sono tra la giuria dello show, andato in onda con la prima puntata della terza edizione sabato 11 febbraio 2022. Con i loro look e la loro complicità hanno illuminato il palco: due abiti frizzanti e pieni di glamour.

La prima puntata de Il Cantante Mascherato è andata in onda sabato 11 febbraio 2022 e ha già avuto la sua prima eliminazione. Nella terza edizione del mistery show canoro condotto da Milly Carlucci, la prima maschera a essere stata scoperta è stata quella della Gallina, sotto cui si nascondeva Fiordaliso.

Tra i giudici presenti, solo Arisa aveva indovinato l’identità della voce di Non voglio mica la luna. Insieme alla cantante, al tavolo della giuria anche Caterina Balivo, Francesco Facchinetti e Flavio Insinna.

Ma sono state proprio le due giurate ad attirare la nostra attenzione con i loro look, due outfit con cui hanno letteralmente stregato il pubblico. E così tra piume e paillettes, Arisa e Caterina Balivo hanno dato un tocco super fashion alla serata.

@caterinabalivo

La conduttrice di Vieni da me, aveva già regalato un’anteprima della sua mise sul suo profilo Instagram, pubblicando un breve video reel in cui passava dal pigiama all’outfit scelto per la prima puntata dello show: un abito composto da un body trasparente con corpetto di piume e gonna in seta morbida con spacco.

frame puntata Il Cantante Mascherato

La cantante di Sincerità, invece, ha accompagnato la sua chioma rosa, a un abito lungo a incrocio con spalline sottili e in un tessuto lurex super luminoso: scollatura profonda e tante paillettes, che sono riuscite a farla risplendere durante la sua esibizione con la maschera SoleLuna.

Arisa e Caterina Balivo, hanno dato prova di grande complicità e simpatia nel loro ruolo di giurate. La cantante, poi, aveva anche già partecipato al programma in veste di concorrente nel 2020 con la maschera del Barboncino.

Seguici anche su Google News!