Il Cantante Mascherato: eliminata Gallina, Fiordaliso sotto il travestimento

L’11 febbraio 2022, su RaiUno, durante la prima puntata dello show di Milly Carlucci, è stata scoperta l'identità del primo concorrente travestito: si tratta della voce di Non voglio mica la luna, che si è detta dispiaciuta di dover già lasciare il programma.

L’11 febbraio 2022 è andata in onda la prima puntata de Il Cantante Mascherato, lo show di Milly Carlucci su RaiUno: ogni venerdì le dodici maschere, sotto le quali si celano volti noti del mondo dello spettacolo, si esibiscono sul palco e alla fine i telespettatori da casa e la giuria presente in studio scopriranno l’identità nascosta.

La prima puntata ha visto già un primo concorrente smascherato. Il primo vip a essere scoperto è stato quello travestito da Gallina: sotto al costume si nascondeva Fiordaliso, dispiaciuta di dover lasciare la gara così presto. Finita allo spareggio con Pesciolino Rosso e con Aquila, Gallina è stata la maschera che ha suscitato più curiosità tra i giudici.

Le maschere si sono presentate fornendo ai giudici, Arisa, Caterina Balivo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, alcuni indizi sulla loro vera identità. L’unica che aveva capito chi si nascondesse dietro al costume da Gallina, è stata Arisa che aveva fatto proprio il nome di Fiordaliso.

La Volpe ha dichiarato di aver indossato tante maschere nella sua vita e di credere molto nell’amicizia; Medusa è annoiata dalla routine e di essere stata all’Ariston. La Lumaca, invece, non ha mai avuto bisogno di nascondersi e di essere legato alla sua casa; il Drago si è definito ansioso, in grado di controllare le sue emozioni e attento alla forma fisica.

Il Camaleonte si è descritto come una persona entusiasta ed empatica, mentre SoleLuna non ha mai portato una maschera nella vita e ha detto di essere sempre stato un istrione. Il Pinguino ha raccontato di aver fatto un lavoro legato all’estate e di aver avuto una vita sentimentale movimentata; l’Aquila ha detto di non voler mostrare le sue debolezze, ma di aver volato sempre alto.

Pesciolino Rosso è invece una donna che si è sempre battuta affinché la bellezza non fosse l’unica cosa da considerare. E infine, Pastore Maremmano ha dichiarato di essere un amante del silenzio e di aver sofferto per conquistare la sua libertà e Cavalluccio Marino ha svelato di essere stata una bambina timida, ma di aver portato sempre molta allegria.

 

Seguici anche su Google News!