Caterina Balivo spegne 42 candeline: l'abito rosso fuoco per la festa è perfetto

La conduttrice ha festeggiato il suo compleanno sulle montagne di San Vigilio di Marebbe e per l'occasione ha sfoggiato tantissimi outfit. Il vestito in pelle red era veramente stupendo: un modello fasciante, seducente e glamour, perfetto per una party girl.

Il 21 febbraio 2022, Caterina Balivo ha spento 42 candeline e per l’occasione ha festeggiato veramente alla grande con un intero week end sulla neve a San Vigilio di Marebbe. Circondata dalle sue migliori amiche Elena Santarelli e Nicoletta Romanoff, e in compagnia di suo marito Guido Maria Brera, la presentatrice si ha brindato al suo compleanno con stile.

“Sono sempre stata una party girl”, scrive Caterina Balivo nella didascalia di uno dei tanti scatti che ha postato sul suo profilo Instagram. I festeggiamenti sono iniziati qualche giorno prima della data del compleanno, e per immortalare ogni momento si è anche concessa uno shooting fotografico speciale.

Tanti gli outfit indossati dalla conduttrice. In una delle foto, in cui appare sempre radiosa e molto felice, la Birthday Girl ha sfoggiato un vestito in pelle rossa molto seducente e dall’allure rock: un modello fasciante e smanicato, con una fascia in vita legata a fiocco. Un look iper glamour a cui Caterina Balivo ha abbinato un’acconciatura mossa e un rossetto rosso in pendant.

Poi, i festeggiamenti si sono spostati nella baita addobbata di palloncini e ancora una volta la showgirl si è cambiata d’abito, presentandosi vestita di bianco con un boa di struzzo attorno al collo e una coroncina in testa. Nelle storie Instagram ha poi ringraziato tutto scherzando con la voce alterata dall’elio dei balloon: “E’ stato un compleanno unico”, ha commentato. Non mancano neanche le foto con il marito, restio da sempre a esporsi sui social, mentre bacia la festeggiata con il panorama delle montagne sullo sfondo.

Seguici anche su Google News!