Chiara Ferragni conquista la Milano Fashion Week con una maxi pelliccia Fendi

Un cappotto della nuovissima collezione primavera estate 2022 che ha fatto risplendere l'imprenditrice digitale durante la sfilata del brand italiano.

La Milano Fashion Week 2022 è iniziata, e modelle, influencer e designers hanno raggiunto il capoluogo lombardo per prendere parte alle sfilate più cool della stagione. E tra loro non può certo mancare Chiara Ferragni, che all’evento di Fendi ha incantato tutti i presenti (e non solo) con un maxi cappotto di pelliccia dai colori delicati e ultra chic.

Un capo unico nel suo genere, che fa parte (curiosamente) della collezione primavera estate 2022 del brand: una ecopelliccia bianca lunga fin sotto al ginocchio, con un collo ampio che la avvolge come un caldo abbraccio. Sul fondo candido ci sono inserti beige, lilla e rossi a dare un tocco di colore e a rendere il tutto ancora più particolare. Il cappotto oversize, poi, è stretto in vita da una cintura rosa molto sottile, ed è abbinato ad un paio di collant colorati, di un meraviglioso viola perfettamente ton sur ton con i dettagli lilla della pelliccia.

Decisamente particolari anche gli accessori che Ferragni ha scelto per completare l’outfit. Una mini bag dorata, con maxi logo Fendi bene in vista, che l’influencer ha portato al polso come se fosse un preziosissimo bracciale. Ai piedi, invece, un paio di sandali che ci hanno fatto letteralmente innamorare: il piede e la caviglia sono avvolti da cinturini colorati, e il tacco è invisibile. Sì, avete letto bene: invisibile. Si tratta di un modello Fendi diventato ormai iconico, con la tacco rovesciato a formare una sorta di suola della scarpa.

Il lilla è il filo conduttore dell’intero look: anche per il make up, infatti, Chiara Ferragni ha scelto di giocare con le tonalità più tenui del viola degli ombretti, intensificati da una linea marcata di eyeliner nero. Per le labbra, invece, un rosa intenso, quasi tendente al rosso corallo. A completare il tutto, la piega ultra liscia dei capelli, chic e senza tempo.

Seguici anche su Google News!