Chiara Ferragni è super glamour a New York con gli stivali platform Anni ‘70

L’influencer si è recata nella grande mela per la Fashion Week e ha camminato per le strade della città con un paio di scarpe di pelle con plateau, già di tendenza nei guardaroba primaverili del 2022.

Chiara Ferragni non sbaglia un colpo un fatto di stile. L’influencer è volata a New York dopo due anni di assenza, per presenziare alle sfilate della New York Fashion Week. Immediatamente è stata paparazzata per le strade della città, con un paio di scarpe che si preannunciano già tendenza nei guardaroba primaverili del 2022.

Si tratta di un paio di stivali platform di pelle, con enorme plateau quadrato e tacco doppio. Il modello riporta in voga gli Anni ’70, l’epoca delle zeppe e dei tacchi spessi e chilometrici. Il look abbinato, scelto da Ferragni per passeggiare nella grande mela, è interamente firmato dalla stilista venezuelana Carolina Herrera (l’influencer si trova lì proprio per assistere alla sfilata della collezione autunno inverno 2022/2023 della maison).

Il minidress a quadri black and white le dona un’aria bon ton, anche grazie al tocco chic dato dal fiocco nero legato sulla schiena. Un dolcevita ton sur ton a maniche lunghe sbuca dalle bretelle dell’abito, mentre un tocco di colore è dato dai collant rosso fuoco super doppi, la soluzione perfetta per resistere al freddo di febbraio a New York.

Gli stivaletti sono senza dubbio i protagonisti dell’intero outfit. Perfetti per poter essere abbinati anche a gonne, pantaloni classici o jeans a zampa. Il modello platform è la tendenza del momento che garantisce stile ma anche una certa comodità, grazie soprattutto al plateau della suola che permette di bilanciare anche i tacchi più vertiginosi.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Chiara Ferragni