Paris Hilton, incoronata icona della moda, festeggia con Christina Aguilera

"Always a good time", scrivono su Instagram le due star di Hollywood mentre celebrano la premiazione dell'ereditiera ai Daily Front Row Fashion Awards.

È “Always a good time” per Paris Hilton e Christina Aguilera. Con un post condiviso da entrambe su Instagram, l’iconica coppia di amiche ha mostrato, ai milioni di followers, i festeggiamenti dopo i Daily Front Row Fashion Awards, un evento esclusivo che celebra le più grandi star di Hollywood e i loro risultati raggiunti nel mondo della moda. I Daily sono un traguardo a cui ispirano molte star e influencer, che dettano le regole di stile 365 giorni l’anno. Come riportato da Celebrity Page, gli esperti concordano: “Non ce l’hai veramente fatta nella moda finché non arrivi ai Daily“.

Un ristorante elegante e un brindisi a base di champagne: Paris aveva decisamente molto da festeggiare domenica 10 aprile 2022. Ai Daily è stata, infatti, premiata con il Fashion Entrepreneur Prize, per le sue attività da imprenditrice nel mondo del moda. A marzo 2022 ha lanciato la sua ultima collezione, The Iconic Tracksuit, che è disponibile ora in edizione limitata, ma di cui è prevista l’uscita completa in autunno. A unirsi a lei, durante la cerimonia, che ha visto la partecipazione anche di celebrità del calibro di Tiffany Haddish, Megan Fox e Machine Gun Kelly, la madre, Kathy Hilton.

Sensazionali i look di Paris e Christina, che hanno sfoggiato entrambe una coda di cavallo biondo platino. L’ereditiera, 41 anni, ha indossato un completo nero, con gonna corta e blazer, sia all’evento che durante la serata con l’amica. La cantante, anche lei 41enne, alla cerimonia aveva un lungo cappotto di pelle verde smeraldo, mentre a cena si è cambiata in qualcosa di più comodo: un top nero, sotto una giacca leather nera.  A completare l’outfit, occhiali da sole alla moda e collane di diamanti. Hilton ha optato per un gioiello corto, mentre l’amica ne ha scelto uno in stile lariat (collana avvolta intorno al collo due o più volte, che può essere annodata o legata in diversi modi).

Seguici anche su Google News!