Sanremo 2022: l'abito di ClioMakeUp è veramente pura luce

La famosa truccatrice è al Festival per condurre uno spazio radiofonico. Per la sua prima volta sul green carpet ha sfoggiato un long dress firmato Elisabetta Franchi: un modello monospalla in lurex e in un'elegante nuance nude.

Clio Zammateo, in arte ClioMakeUp, ha fatto la sua entrata in scena per la prima volta al Festival di Sanremo, o meglio, a Oltre il Festival, il progetto di Radio Mediaset in collaborazione con Lancôme.

La celebre make-up artist e youtuber è la protagonista dello show digitale che andrà in onda da martedì 1 febbraio 2022 a sabato 5, sulla pagina Facebook di Lancome Italia e sui profili social delle radio ospiti di Villa Nobel, la location sanremese da dove va in onda il programma.

La villa ospita ben sette emittenti (Radio 105, Radio Monte Carlo, R101, Radio Subasio, Radio Norba, Radio Bella & Monella e Radio Bruno) al lavoro per seguire la kermesse canora e regalarci interviste inedite e confronti su argomenti di attualità, costume e bellezza.

Lo spazio dedicato a Clio si chiama Note di Bellezza, ed è un palcoscenico tutto al femminile dove si discuterà di life-style, trucco e autostima. Emozionata e sempre bellissima, la make-up artist ha calcato per la volta il green carpet della manifestazione con un look che ha incantato tutti.

Clio si è presentata sotto i riflettori di Sanremo con un abito lungo di Elisabetta Franchi: un modello monospalla e con un tessuto lurex a pieghe che ha fatto letteralmente brillare di luce propria l’imprenditrice digitale. La nuance scelta per il capo è un elegante color nude che si intona alla perfezione con la carnagione di Clio e il punto vita segnato da una cintura gioiello ha dato slancio a tutta la silhouette.

Siamo certe che per il make-up Clio non abbia chiesto aiuto a nessuno, dato che è lei la regina in questo campo, mentre per l’acconciatura ha optato per una coda bassa e un ciuffo morbido che le cadeva incorniciandole il viso.

Seguici anche su Google News!