
Come vestirsi a Capodanno? Ecco 3 idee di outfit
Ecco alcuni consigli per realizzare un outfit per il nuovo anno che sia mozzafiato, abbinando accessori e scarpe da donna per completare il look nel miglior modo possibile.
Preziosa nella fattura e nei pellami, minimalista nel design, la Constance Hermes continua a essere sogno proibito di un folto numero di donne: ecco perché.
Creata nel 1969 da Catherine Chaillet, la Constance Hermès è una delle iconic bag per eccellenza di cui è bene conoscere prezzi, modelli, colori e imparare a riconoscere le borse vintage per non incorrere nel rischio di acquistare una replica o un falso. Meno celebre delle altre due Hermès, la Birkin e la Kelly, dagli anni Settanta a oggi è comunque riuscita a superare la prova del tempo, grazie alla sua linea pulita e alla preziosità della sua fattura, ma anche per merito delle molte donne famose che negli anni l’hanno scelta, come Jackie Onassis, Mary-Kate Olsen, Anna Dello Russo, Diane Kruger e Rachel Bilson.
Catherine Chaillet, all’epoca creatrice di cartoni animati per la televisione francese, decise di dare alla sua creazione lo stesso nome di sua figlia, Constance, nata proprio nello stesso anno (che ora è una giornalista e critica letteraria molto conosciuta in Francia).
La Constance è una tracolla di piccole dimensioni, perfetta da sfoggiare la sera o nei week end. Caratteristica della Constance sono la grande H posta sulla fibbia, emblema della maison e simbolo di essenzialità, e la cinghia regolabile, che può essere raddoppiata, permettendo così di portare la borsa sia a tracolla sia a spalla, a mano oppure a braccio.
Servono quattordici ore di lavoro artigianale per realizzare una Constance.
Ecco alcuni consigli per realizzare un outfit per il nuovo anno che sia mozzafiato, abbinando accessori e scarpe da donna per completare il look nel miglior modo possibile.
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.