Coppie vip, Katia Follesa vi interroga a D'amore e d'accordo

Dal primo settembre 2021, su Real Time vanno in onda le puntate del comedy game show con i concorrenti famosi. Tra loro anche Francesco Facchinetti con la compagna Wilma. 

Quanto conosci bene il tuo partner? Su Real Time, dal primo settembre 2021, partono le puntate di D’amore e d’accordo Vip, il comedy game show che cerca di rispondere a questa fatidica domanda. Il programma, condotto da Katia Follesa e prodotto da Blu Yazmine per Discovery Italia, si è già fatto notare nella sua edizione “classica” andata in onda a luglio 2021 sempre su Real Time.

Adattamento della trasmissione cult francese Tra moglie e marito, format di successo internazionale con oltre 20 edizioni in giro per il mondo, D’amore e d’accordo segue tre coppie di personaggi famosi con i loro (o le loro) consorti, pronti a sfidare le basi della propria relazione.

A uno dei partner viene posta una serie di domande, mentre l’altro non ascolta. Il primo scrive le risposte su delle lavagnette e poi il secondo deve dimostrare di conoscere bene l’altro rispondendo in maniera corretta ai quesiti.

Sotto interrogatorio nella prima puntata ci sono lo chef Roberto Valbuzzi con la moglie Eleonora Laurito, Donna Imma e Matteo, protagonisti de Il Castello delle Cerimonie, e Francesco Facchinetti con la compagna Wilma.

Tra i concorrenti anche Nello Sorrentino Carlotta Dell’Isola, che hanno già preso parte a Temptation Island;, mentre lei poi ha partecipato al Grande Fratello Vip. O ancora l’influencer Valeria Angione e Federico Gregucci, calciatore che ha trovato l’amore a Uomini e Donne. Sempre dalla trasmissione di Maria De Filippi arrivano anche l’ex gieffino Andrea Zelletta e la compagna Natalia Paragoni.

 

Seguici anche su Google News!