L'Isola dei Famosi: il look di Vladimir Luxuria ispirato a Audrey Hepburn

L'opinionista, nella seconda puntata, ha sfoggiato un tubino nero abbinato a guanti bianchi, omaggio al celebre film Colazione da Tiffany. Per completare l'outfit ha scelto un'acconciatura a tema con una spilla sul capo.

Per la seconda puntata de L’Isola dei Famosi, la scoppiettante e sagace opinionista Vladimir Luxuria ha sfoggiato un total look ispirato all’iconica Audrey Hepburn. L’artista si è presentata in studio in occhiali da sole e con un vestito omaggio al celebre film Colazione da Tiffany.

Un tubino lungo in raso, aderente e nero, al quale ha abbinato un paio di guanti bianchi. Per completare il look, Vladimir Luxuria ha indossato anche collane di perle e ha raccolto i capelli proprio in stile Hepburn, aggiungendo all’acconciatura anche una spilla a mo ‘di tiara.

Vladimir Luxuria, de L’Isola dei Famosi se ne intende eccome, dato che a sua volta è stata una naufraga anche lei nell’edizione 2008 del reality, edizione tra l’altro che ha anche vinto. In questa stagione, invece, è un opinionista attenta e saggia, che non si lascia sfuggire i dettagli e che bacchetta a dovere i concorrenti quando occorre.

Durante la puntata del 24 marzo 2022, è anche intervenuta in merito alla polemica nata tra Floriana Secondi, una delle sue preferite, e Nicolas Vaporidis. L’ex gieffina accusa l’attore di aver portato un telefono in albergo e i toni della discussione si sono alzati.

Ma l’opinionista non ha gradito e ha commentato così: “Floriana è forte e molto simpatica, ma qui non mi è piaciuta per niente, accusare qualcuno di avere un oggetto per esigenze mediche è di basso livello”.

Intanto l’avventura dei naufraghi in Honduras continua e avremo tempo per ammirare look e ironia di Vladimir Luxuria durante lo scorrere delle puntate. Appuntamento quindi per giovedì 1 aprile, per scoprire i nuovi outfit della serata.

Seguici anche su Google News!