L'Isola dei Famosi: Ilary Blasi brilla in viola, tra rete cristalli

Per la seconda puntata del reality, la conduttrice ha scelto un abito firmato Patrizia Pepe e ha completato l'outfit con un blazer doppio petto e un paio di pump abbinate Le Silla. Anche questa volta non ha rinunciato a un dettaglio scintillante: il vestito era ricoperto da strass iridescenti su tutta la lunghezza.

Per condurre la seconda puntata de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha scelto un look luminoso e colorato. La presentatrice del reality, dopo l’outfit sensuale e total black della prima serata, anche questa volta ha giocato sullo scintillio.

E se nella puntata di apertura dello show, mentre i naufraghi approdavano in Honduras, aveva scelto dei diamanti tra i capelli, nel secondo appuntamento i cristalli sono comparsi all over su tutto l’abito.

Un vestito effetto rete, firmato Patrizia Pepe, con applicati strass iridescenti su tutta la lunghezza. Al capo, girocollo e senza maniche, Ilary Blasi ha abbinato un blazer doppiopetto viola con manica arricciata, che donava al look un tocco glam.

E se il viola è un colore poco usato nel mondo dello spettacolo, per via della fama di portare sfortuna sul palcoscenico, la conduttrice del reality in barba alle superstizioni ha completato l’outfit con delle scarpe coordinate con la giacca: un paio di décolleté di Le Silla, tacco 12. Il modello delle calzature si chiama Ivy  e la colorazione è lavanda, iconiche nella loro linea a onde.

Per il beauty look scelto Ilary Blasi, è invece rimasta sul soft: un trucco occhi smokey eyes sul nero, labbra nude e guance rosee. Per l’acconciatura la showgirl ha optato per una mezza coda che lasciava la sua bionda chioma morbida sulle spalle.

Il look della prima puntata de L’Isola dei Famosi, indossato da Ilary Blasi, invece è firmato Antonino Valenti. Ciò che ha colpito il pubblico è stato il dettaglio capelli: un headband Foreva, che incorniciava l’acconciatura con cristalli Swarosky.

Seguici anche su Google News!