La minigonna con frange di Diletta Leotta a Sanremo è divina

la conduttrice di Dazn è nella città dei fiori con il suo programma su Radio 105. Durante una cena ha sfoggiato un outfit travolgente: mini skirt rossa, camicia bianca, blazer e scarpe con plateau e tacchi a spillo di Valentino.

Torna al Festival di Sanremo Diletta Leotta, e dopo la co-conduzione al fianco di Amadeus nell’edizione del 2020, è di nuovo nella città dei fiori come una delle voci di Radio 105, trasferitasi in Liguria per la settimana dedicata alla kermesse canora.

Ogni giorno la giornalista è in diretta dalla pagina Facebook ufficiale del programma dove intervista in esclusiva i personaggi del mondo della musica e dello spettacolo che sono presenti in città per l’evento.

Nelle ore che hanno preceduto l’inizio della manifestazione, martedì 1 febbraio 2022, la conduttrice di Dazn, ha preso parte ad una cena insieme a ClioMakeUp e ha mostrato due scatti social che ci hanno fatto innamorare del suo look. Diletta Leotta indossava una gonna a frange di colore rosso e giallo, camicia bianca, blazer nero e scarpe dal tacco vertiginoso e plateau.

Un outfit curato in ogni minimo dettaglio: la mini skirt è dello stilista Marco Bologna, la giacca di Sandro Paris, mentre le calzature sono della maison Valentino. Capi miscelati con gusto e classe per il total look veramente travolgente. Per l’acconciatura ha scelto una coda alta e vaporosa, mentre per il make-up ha puntato tutto sullo sguardo.

Diletta Leotta, tra un appuntamento musicale e l’altro, è anche una delle protagoniste dello spazio Note di Bellezza che si potrà seguire sulla pagina Facebook di una nota azienda di cosmetici, e insieme a lei ci sarà anche la make-up artist Clio Zammateo, in arte ClioMakeUp: un palcoscenico tutto al femminile dove si discuterà di life-style, trucco e bellezza.

Seguici anche su Google News!