Veronica Lucchesi è “la fine del mondo” con lo smoking Moschino a Sanremo 2022

Sulle note del brano “Ciao ciao”, che racconta di una realtà distopica diretta verso l’apocalisse, la cantante del duo “La rappresentante di lista” ha conquistato il palco dell’Ariston con un look eccentrico e chic.

Il duo La rappresentante di lista ha stupito tutti durante la prima serata del Festival di Sanremo 2022. Amadeus, conduttore e direttore artistico della kermesse, ha dato il benvenuto a Dario Mangiaracina e Veronica Lucchesi nella messa in onda dell’1 febbraio. Entrambi hanno scelto di indossare un look stravagante e glamour totalmente firmato Moschino.

La cantante si era già fatta notare durante la sfilata sul green carpet, sfoggiando un outfit “da nottetotal white molto divertente, disegnato per lei dalla maison italiana. Si tratta di un abito-asciugamano in spugna allacciato all’altezza del seno, che ha volutamente creato un ironico effetto “accappatoio”. Accanto a lei, Mangiaracina in pigiama di seta e cappotto peloso.

Per il debutto sul palco dell’Ariston, invece, entrambi hanno scelto uno smoking black and white, dal design moderno e originale. Fra i due abiti coordinati spicca quello di Lucchesi, composto da una giacca nera agganciata in vita grazie a due grandi bottoni dorati e due lunghe code che penzolano sul lato posteriore.

Sul davanti, invece, un panciotto bianco con scollatura a V si intravede al di sotto del tailleur, mentre degli shorts a vita alta e gamba larga lasciano scoperte un paio di calze a rete a maglia fine. A concludere il tutto, stivaletti molto eccentrici con tacco quadrato, plateau e fiocco in raso allacciato sulla caviglia.

Anche Mangiaracina si è distinto in quanto a stile, indossando un completo simile ma con pantaloni lunghi, mocassini di velluto e giacca con code chilometriche dall’effetto strascico.

Il duo è arrivato secondo nella classifica della prima serata grazie al brano Ciao ciao, che racconta di un mondo distopico e disastrato che si avvia verso la distruzione. Un’apocalisse imminente che, tuttavia, può rappresentare l’inizio di un nuovo domani.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Abiti e vestiti