Donatella Rettore e Ditonellapiaga: il look vincente black and white a Sanremo

L'inedita coppia si è esibita sul palco dell'Ariston nella seconda serata del Festival con il brano Chimica. Le due interpreti si sono esibite con due tailleur coordinati: pantaloni a Zampa per la voce di Splendido Splendente e pantapalazzo per la cantante di Morhina.

Anche la seconda serata della 72esima edizione del Festival di Sanremo si è conclusa e tra i big in gara il duo inedito, formato da Donatella Rettore e Ditonellapiaga, ha lasciato il segno, sia per il brano Chimica, provocante e ballabilissimo, che per il look coordinato black&white delle due interpreti.

Un sound orecchiabile e avvincente per queste due cantanti che sul palco dell’Ariston si sono presentate con abiti in bianco e nero, riuscendo a portare ancora più grinta alla canzone e per la loro prima esibizione in coppia sono apparse affiatate e super glamour.

Donatella Rettore ha sfoggiato un completo del designer Stefano De Lellis, un tailleur con pantaloni a zampa e un blazer oversize monopetto e cappa bicolor incorporata. Sotto all’abito la voce di Splendido Splendente ha indossato un top trasparente nero e per completare l’outfit ha scelto degli stivali con maxi zeppe e orecchini pendenti. Il make-up scintillante merita di essere notato: l’artista ha rimarcato il suo stile inconfondibile con trucco appariscente e grafico, fatto di glitter e eyeliner bianco.

Ditonellapiega, invece, ha sfoggiato un look dal sapore androgino, composto da un tailleur giacca e panta palazzo total white. Il suo completo, firmato Philosophy di Lorenzo Serafini, griffe che l’ha seguita anche sul green carpet, è stato indossato aperto con un maxi fiore rosso sul bavero. Sotto alla blazer la cantate ha abbinato un crop top nero e ha aggiunto un tocco seducente all’outfit con un rossetto rosso fiammante.

Seguici anche su Google News!